Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 143
  1. #1

    I pacs, i dico o come diavolo si chiamano

    Non voglio parlare se è giusto o meno, se è cristiano o meno non appoggiarli ecc. ecc. ma mi chiedo, chi li osteggia sia a destra sia a sinistra come Mastella, sta facendo figure da coglione in qualsiasi trasmissione televisiva, alcuni non sanno nemmeno le leggi, Grillini che di certo non è il mio ideale di personaggio li mette sotto ogni volta, ora io dico almeno preparatevi quando andate in pubblico eccheccazz

    Ecco mi sono sfogato ciao a tutti
    Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.

  2. #2
    loro risolvono la questione dicendo che è una legge contronatura.

    due uomini o due donne che hanno un rapporto affettivo sono innaturali, come i preservativi, o gli occhiali.

  3. #3
    ricordiamo pure l'onorevole Casini.
    fautore e difensore del "valore della famiglia", e contemporaneamente divorziato e concubino...
    il mio sito: www.romanoandrea.altervista.org
    il sito della mia associazione: www.nonsologello.altervista.org

    "Dicono che i migliori se ne vanno sempre per prima... Che culo, vivrò a lungo!"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    cioè, hai citato Mastella, ma secondo te uno come lui, pensa? ragiona?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5

  6. #6
    i dico sono uno scempio.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  7. #7
    Originariamente inviato da aedo
    loro risolvono la questione dicendo che è una legge contronatura.

    due uomini o due donne che hanno un rapporto affettivo sono innaturali, come i preservativi, o gli occhiali.
    quando si capirà che, poi, riguardano anche gli etero, sarà un altro gran passo in avanti

  8. #8
    Originariamente inviato da seifer is back
    i dico sono uno scempio.
    questo è vero, sarebbe bello estendere il matrimonio anche anche alle coppie omosessuali, senza tanti ma e tanti se.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: I pacs, i dico o come diavolo si chiamano

    Originariamente inviato da Primula Rossa
    ... preparatevi quando andate in pubblico eccheccazz
    come fanno al gaypride?
    mastella potrebbe portarsi dietro la moglie e slinguazzarsela tutta.
    quello sarebbe d'effetto.

  10. #10
    Originariamente inviato da galz
    quando si capirà che, poi, riguardano anche gli etero, sarà un altro gran passo in avanti
    si, ma quello non li preoccupa più di tanto, il loro vero terrore è il riconoscimento da parte dello stato, del peccatore contronatura

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.