Pagina 1 di 16 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 153
  1. #1

    [miciomiao] Di tutti e di nessuno

    Vi ricordate delle famose gattine "adottive" che avevo postato tempo fa?

    Bene... finché c'è da dargli da mangiare, i gatti sono di tutti...

    Prima s'è ammalato il maschio, anche abbastanza pesantemente... e l'abbiamo dovuto curare noi...

    Ora una delle femmine, in seguito ad un aborto, ha una brutta infezione interna, son due giorni che perde sangue, e oggi va operata...

    Il comune non ha più fondi per le colonie feline, l'operazione costa 230 euro... e il gatto è diventato di nessuno!

    Stamattina l'ho presa e portata dal veterinario... poverina, era spaventatissima... oggi la operano e stasera devo andarla a riprendere, e tenerla una settimana in casa per il decorso post-operatorio.

    A me fa piacere, ma ci fosse stato un cane che abbia detto "due lire ce le metto anch'io"... ma come è fatta a cazzo la gente?
    E mi sa che sono pure quello che ha meno soldi di tutti, in quel giro... infatti dovrò farmeli prestare...

  2. #2
    HAi un conto Paypal? Facciamo 5 euro a testa qua sul forum e i soldi dell'operazione li tiriamo su...
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  3. #3
    Originariamente inviato da jsmoran
    HAi un conto Paypal? Facciamo 5 euro a testa qua sul forum e i soldi dell'operazione li tiriamo su...
    No, vabbè, era uno sfogo, mica volevo fare la questua... non mi pare carino, i soldi li trovo

    E' che mi fanno incazzare, ti giuro che appena si avvicinano ai gatti li prendo a fucilate...

    Ora dovrò tenere anche gli altri due fuori casa per una settimana

  4. #4
    Originariamente inviato da jsmoran
    HAi un conto Paypal? Facciamo 5 euro a testa qua sul forum e i soldi dell'operazione li tiriamo su...
    esatto

    comunque ti avverto, è così che io sono arrivata ad averne 8 di bestie che mi scorrazzavano per casa, fatti bene i conti
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  5. #5
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    esatto

    comunque ti avverto, è così che io sono arrivata ad averne 8 di bestie che mi scorrazzavano per casa, fatti bene i conti
    Vabbè, a quest punto la prima è sterilizzata... dovrei far sterilizzare pure l'altra prima o poi...

  6. #6
    Originariamente inviato da jsmoran
    HAi un conto Paypal? Facciamo 5 euro a testa qua sul forum e i soldi dell'operazione li tiriamo su...
    io ci sto.

  7. #7
    Originariamente inviato da Martin
    Vabbè, a quest punto la prima è sterilizzata... dovrei far sterilizzare pure l'altra prima o poi...
    no ma mica perchè si riproducevano in casa, è che cominci con uno di randagio e poi ti porti a casa tutti quelli che trovi e siccome sono tutti malati col casso che riesci a trovare qualcuno che se li prenda... e fai su una colonia in quattro e quattr'otto

    fatti un conto pp al volo che ti finanziamo dai, su muoviti, svegliati, subbito subbito
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  8. #8

  9. #9
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    no ma mica perchè si riproducevano in casa, è che cominci con uno di randagio e poi ti porti a casa tutti quelli che trovi e siccome sono tutti malati col casso che riesci a trovare qualcuno che se li prenda... e fai su una colonia in quattro e quattr'otto

    fatti un conto pp al volo che ti finanziamo dai, su muoviti, svegliati, subbito subbito
    Ma che devo fare? Io uno ce l'ho, ma l'ho sempre usato per pagare... :berto:

  10. #10
    Originariamente inviato da Martin
    Ma che devo fare? Io uno ce l'ho, ma l'ho sempre usato per pagare... :berto:
    Credo basti comunicare la tua e-mail, puoi anche ricevere tranquillamente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.