Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Aiuto belkin 7632 sto impazzendo :-(

Ciao a tutti, sono nuova e approfitto per salutarvi , ho cercato nel forum prima di porre la mia domanda e non mi pare di aver trovato nulla quindi spero di non ripetere richieste già fatte da altri, in sostanza il mio problema è questo..: da qualche giorno mi hanno attivato l'adsl di tele2, ho coprato un modem usb bella fiera, l ho collegato a casa al piano superiore e ho scoperto di non poterlo usare perchè la linea del tel era stata portata di sopra da chi fece anni fa la casa, quindi non è sdoppiata ma solo "allungata" ad un altro piano, allora ho preso in omaggio da un amico un router belkin 7632-4, l abbiamo installato e il segnale c'è a dire il vero, solo che la connessione va a singhiozzo, un momento va da dieci e un momento mi mette off line, ieri poi l apoteosi perchè tentando di fare qualcosa ho letto sul sito bekin di provare a cambiare i canali, ho fatto qualche prova e arrivata al canale 4 nel'aggiornare i dati si è disconnesso e ora il mio portatile non riesce nemmeno più a collegarsi!!!!!!!! credo perchè il canale è sbagliato ma che faccio???? intanto a tornare almeno alla connessione a singhiozzo e poi a far sì che la connessione sia per lo meno costante? Ho provato anche a scendere con il portatile e mettermi accanto al router pensando fosse un problema di distanza ma non è così, anche appiccicati va a intermittenza...aiuto vi prego!

sicuramente hai grosse interferenze nelle vicinanze.

I canali da provare sono 1 / 6 / 11
    Guarda questo tutorial ... fatto da me dopo che mi hanno bannato :berto:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...ghlight=canali

Se non riesci ad entrare nella configurazione, ti consiglio di resettarlo in modo che riparti dalla configurazione di default
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

Grazie ora controllo e rifarò la procedura da capo, il canale 1 l ho provato, l'11 era di default e al 6 non ci sono arrivata perchè mi si è piantato sul 4...credo e spero che sia qusto il problema perchè nelle vicinanze non ho (sono sicura al 90%) persone con reti o altro, sono tutti vicini di casa over 50....grazie mille ancora e dopo la prova posterò di nuovo per dirti che è successo...

da un cliente ho avuto problemi grossi sul canale 6 ... si è scoperto che ad interferire era la caserma dei CC

Fatto, ho resetato, messo il canale 1, 6 e po l'11...niente...alora ho chiamato tele2 x cercare aiuto visto che il mio modem non era nell'elenco di quelli x cui forniscono aiuto via cd, mi hanno dato qualche parametro ma poi non sapevano più che pesci pigliare e mi hanno chiesto il cellulare per richiamarmi..ho pensato anche che forse devo fare qualche registrazione su tele2? forse è stata fatta ma non sono sicura...potrebbe essere il problema? Mi rompe un csino andare a intermittenza, è snervante e frustrante VVoVe:

ma per ogni cambiamento, hai riaviato il router?

No, ogni vlta che cambiavo canale si disconnetteva un istante per riconnetersi, senza reset daparte mia..comunque mi sono convinta che il firmware non aggiornato sia un 80% del problema..

Permessi di invio