Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Active Directory

Utente di HTML.it
    Ma a cosa serve Active Directory?
    E' possibile fare coesistere sulla stesso Dominio un PDC Win Nt 4.0 ed un "BDC" Win 2K? Oppure conviene mettere tutto Win 2K?
    Scusate, forse la domanda è molto banale, ma ho appena installato un nuovo Win 2k e non riesco p.e. a creare o cmq a gestire gli utenti del dominio.
    Saluti a tutti.

PS. Saluti a Vano, ho appena cambiato lavoro.

Ciao!!!
    Cosa fai di bello ora?
    Io sto studiando proprio in questi giorni le active directory per poi tenere dei corsi (11 gg...) a settembre.
    sincermaente ti sconsiglio ambieni misti, ma ti suggerisco di portare tutto a w2k.
    Anche per il client cerca di portarli tutti a w2k professional (oppure gli installi il lato client delle active directory in modo che vi si possano interfacciare).

Usa il comando mmc da esegui, poi aggiungi lo snap in dei glruppi ed utenti e puoi gestirli.
    Vano

Utente di HTML.it
    Lavoro nel Consorzio delle Biblioteche che ti dicevo, e faccio il consulente presso gli enti pubblici.
    Ho fatto corsi di Apache, Linux, Java. Adesso mi servirebbe proprio un corso di win200 Server e win2000 Pro. Pensavo di andare dove ci siamo visti l'ultima volta, oppure mi puoi consigliare qulacosa altro di nuovo??
    Ciao.

PS. ma la chat in HTML.it non esite +? Se me la indichi posssiamo darci botta e risposta, se non ti disturbo.

Sinceramente non ti consiglio più di andare in quella società... guarda nella mia firma relativamente ai corsisoftware...
    siamo in parte le stesse persone.
    La chat la trovi qui: http://chat.html.it/
    Ci vado subito
    http://chat.html.it/
    Vano

Permessi di invio