Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305

    [windows xp] non vedo elenco utimi programmi usati

    Non so cosa ho combinato comunque nel pulsante start non vedo più l'elenco degli ultimi programmi utilizzati, nonostante in proprietà ci sia scritto numero di programmi del menu di avvio pari a 6. Come devo fare? grazie
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

  2. #2
    CLICK DESTRO sulla barra delle applicazioni poi PROPRIETA'
    Vai nella scheda MENU DI AVVIO, poi scegli MENU DI AVVIO e clicchi il pulsante a fianco PERSONALIZZA. Controlla il numero di elementi che vuoi sia visualizzato.
    Se anche applicando queste modifiche non vedi ancora nulla è possibile che tu abbia involontariamente cancellato l'elenco, ma se fosse così niente paura: con un pò di tempo si popolerà nuovamente.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

    Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305
    in proprietà cè scritto numero di programmi del menu di avvio pari a 6.

    è da un mese che è spopolato... non ce un 'opzione da registro da sistema?
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.