Salve a tutti,
mi è arrivata adesso una telefonata da parte del call center di Tin.it, in cui mi si diceva appunto che Tin.it a fine mese non sarebbe più esistita e mi si chiedeva se desideravo pertanto passare, più o meno alle stesse condizioni, ad Alice....
Adesso, mi hanno detto, navigo a velocità di 4 mb (anche se poi qui mi dice 10 mb![]()
) ma esisterebbe, volendo, anche una tariffa più conveniente, ovviamente a velocità inferiore (credo mi vogliano offrire quella a 2 mb). Se da 4mb scendo a 2mb si avverte molto il rallentamento oppure è "accettabile"??? :master: Scusate, ma io non me ne intendo molto di queste cose....
![]()
![]()
![]()
Chi è nelle mie stesse condizioni che farà: traslocherà ad Alice oppure prenderà in considerazione altre ipotesi... Comunque ho notato che nel vostro --> sondaggio Alice (/Tin.it), nonostante le varie saudenti offerte di Tele2, Libero, Tiscali che si sentono da mesi in tivù, regna inconstrastata.... (stando ai vostri giudizi qualità/prezzo supera persino la mitica FastWeb...).
Insomma, per favore, consigliatemi un po'...
La zona è Roma, se puo' essere utile.
Altra informazione: io sono abbonato dal 2002 (o forse pure prima...) a Tin.it (ho Tin.it che mi consente di navigare 24 ore su 24.... Ed è questo il tipo di contratto che m'interessa mantenere) non è che potrei riscattare il modem, evitando così di pagare, quei pochi Euro in più al mese???Mi vorrei tenere questo modem (Ericsson HM 220dp) perchè in tanti anni non mi ha mai dato problemi......
Grazie a tutti....
P.S.
Per caso qualcuno sa se passando ad Alice il contratto durerà ugualmente un anno con preavviso di disdetta 2 mesi prima della scadenza (com'è adesso per Tin.it.... )???

) ma esisterebbe, volendo, anche una tariffa più conveniente, ovviamente a velocità inferiore (credo mi vogliano offrire quella a 2 mb). Se da 4mb scendo a 2mb si avverte molto il rallentamento oppure è "accettabile"??? :master: Scusate, ma io non me ne intendo molto di queste cose....
Mi vorrei tenere questo modem (Ericsson HM 220dp) perchè in tanti anni non mi ha mai dato problemi......
Rispondi quotando