Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235

    Costo pacco raccomandato per creative zen v

    Ho appena ordinato via internet un lettore MP3 creative zen V. Con mio disappunto mi sono accorto di aver sbagliato modello e di aver ordinato invece della versione PLUS il modello normale (è uguale tranne che per la presenza della radio e la possibilità di vedere dei video). Alla monclick mi hanno detto che non è più possibile cambiare l'ordine e nel caso potrei rispedirlo con il diritto di recesso e poi con il rimborso ordinare il modello PLUS. Voi che mi consigliate di fare?
    La scelta dipende dal fatto che la radio si senta bene oppure sia una classica funzione allodola dato che non si sente poco o male e dai costi.Il PLUS costa 20 euro in più, ma oltre ai venti euro devo pagare ulteriori spese di spedizione di 7 euro + il pacco raccomandato da restituire. Sapete questo costa un pacco inviato con raccomandata (in Italia)?
    A me la funzione video non mi interessa ma sarei interessato (se funzionasse bene) alla radio e il lettore mi serve fondamentalmente per sentire MP3.
    Che dite? Faccio il diritto di recesso e ordino il modello PLUS o mi tengo il mio ZEN V senza Radio?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334
    Io ho il Creative Zen Micro e la radio funziona abbastanza bene.

    Ti costerà sui 20€ in totale (7€ + tua spedizione).

    Quindi con 40€ circa hai tutto.

    Potrebbe valere la pena ... devi vedere tu se 40€ sono spesi bene o sono "inutili"

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235
    se la radio nel V Plus si sente bene credo usero' il diritto di recesso e rispedirò il pacchetto. Le incognite erano il costo in più per una spedizione tramite corriere e il tempo per la spedizione. Alla fine spendero' 176 invece di 136 euro ma forse ne vale la pena. Sul fatto che nel plus ci siano anche i video non mi pare invece una gran cosa ma non non parlo per non finire sul tecnico...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.