Ciao a tutti dal gionro 25 Gennaio sono passato a Infostrada tutto incluso,e dal 10 febbraio a libero adsl,per un mmio errore durante la richiesta della lina Tutto incluso ho dimenticato completamente dell'offerta Tutto Incluso Mega(adsl12mb),accortomi di questo solo il giorno successivo,ho richiesto all'operatore come potevo fare dato che a me interessava la 12 mega,anche perche' in precedenza utilizzavo Alice 4 Mega,ma l'operatore mi ha risposto che non c'era nussun problema,appena mi sarebbe stata attivata la ADSL,potevo chiamare il 155 e chiedere la 12 Mega,purtroppo appena arrivata la ADSL di Libero,ho chiesto la variazione da Tutto Incluso a Tutto Incluso Mega,ma purtroppo non c'erano le risorse disponibilidopo un po' di giorni ho fatto la verifica dal sito,vedendo esclusivamente se c'era la disponibilita' della 12 Mega,e ho avuto esito positivo,mi sono affrettato a chiamare il 155 che mi ha confermato che era disponibile,ma al momento dell'operazione non e' stato possibile proseguire,sentendo loro per problemi interni,insomma per farla breve ho avuto altre 2 occasioni che le risorse in centrale c'erano e per altre 2 volte non e' stato possibile fare la variazione,sempre per causa loro,oggi ne ho sentite di tutti i colori che la linea a 12 mega non era disponibile,poi altri operatori che era disponibile,alla fine ho sentito un'operatore che mi ha detto che io non ero completamente staccato a telecom,e Infostrada deve acquisire la mia linea per poi poterla lavorare
in piu' mi ha detto che per fine mese saranno fatti un po' di distaccamenti,insoamma sto ULL e' solo a livello commerciale e virtuale,ora non so' se questo e' successo anche ad altre persone,spero tanto di no.La cosa che mi fa' rabbia e' che se richiedi direttamente Tutto Incluso Mega ti staccano subito dalla rete Telecom,me lo conferma il fatto che un mio amico ha richeisto Tutto Incluso Mega dopo 2 settimane gli hanno subito attivato la 12 Mega.
Se magari qualcuno sa' dirmi qualcosa di piu' se puo' farmi sapere. Un'altra l'assistenza Telecom e' di gran lunga migliore.

dopo un po' di giorni ho fatto la verifica dal sito,vedendo esclusivamente se c'era la disponibilita' della 12 Mega,e ho avuto esito positivo,mi sono affrettato a chiamare il 155 che mi ha confermato che era disponibile,ma al momento dell'operazione non e' stato possibile proseguire,sentendo loro per problemi interni,insomma per farla breve ho avuto altre 2 occasioni che le risorse in centrale c'erano e per altre 2 volte non e' stato possibile fare la variazione,sempre per causa loro,oggi ne ho sentite di tutti i colori che la linea a 12 mega non era disponibile,poi altri operatori che era disponibile,alla fine ho sentito un'operatore che mi ha detto che io non ero completamente staccato a telecom,e Infostrada deve acquisire la mia linea per poi poterla lavorare
in piu' mi ha detto che per fine mese saranno fatti un po' di distaccamenti,insoamma sto ULL e' solo a livello commerciale e virtuale,ora non so' se questo e' successo anche ad altre persone,spero tanto di no.La cosa che mi fa' rabbia e' che se richiedi direttamente Tutto Incluso Mega ti staccano subito dalla rete Telecom,me lo conferma il fatto che un mio amico ha richeisto Tutto Incluso Mega dopo 2 settimane gli hanno subito attivato la 12 Mega.
Rispondi quotando
bo...