Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Google ed Answer.com: novità o non ci ho mai fatto caso?

Salve Ragazzi/e!

oggi facendo una ricerca, per conto del sito a cui sto lavorando, mi è compasa una cosa strana, che non avevo mai notato (e non so se non ci ho mai fatto caso o è cosa nuova)

Link : http://www.google.it/search?hl=en&sa...om&btnG=Search

se fate caso, dove vengono visualizzati il numero dei risultati Results 1 - 5 of about 8 for link: stanzeinaffitto.immobilmente.com . (0.07 seconds) il termine Link e com (qui in grassetto) hanno un link che riporta al sito answer.com...

lo aveta mai visto o è una nuova robina che GG sta studiando?

grazie!

Non ho capito cosa intendi, però mi sembra che la ricerca che volevi fare tu avresti dovuto farla attaccando link: al sito (senza spazi).

Originariamente inviato da margherite
    Non ho capito cosa intendi

se vai in quel link trovi:
    Results 1 - 5 of about 8 for link: stanzeinaffitto.immobilmente.com . (0.07 seconds)

se vedi, in LINK e COM di questo testo ci sono due link che riportano ad answer.com... volevo sapere se questa cosa dei link ad answer.com con le definizioni era già una cosa nota o è uno degli esperimenti di google....

, però mi sembra che la ricerca che volevi fare tu avresti dovuto farla attaccando link: al sito (senza spazi).
    ho provato diverse volte, ma i risultati sono completamente diversi. in questo caso, per esempio, se tolgo lo spazio non ne trova nemmeno uno... quindi ogni volta faccio un testo con entrambi...

Se metti lo spazio ti cerca le pagine che contengono entrambe le parole sia il site: che il dominio e questo non significa niente!
    Se ti interessano le citazioni al tuo sito cerca solo il sito, senza il site: che serve per trovare le pagine indicizzate.

uno chiede una cosa ed un altro risponde tutt altro....

cmq answer.com è olderrimissimo.

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Google "collabora" con Answers.com dal 2005 per le definizioni in inglese.

Qui puoi leggere la notizia (in inglese) datata 7 Aprile 2005

Originariamente inviato da grin
    Google "collabora" con Answers.com dal 2005 per le definizioni in inglese.

Qui puoi leggere la notizia (in inglese) datata 7 Aprile 2005

ok...grazie...allora non ci ho mai fatto caso...

grazie comunque!

Permessi di invio