Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754

    Ecco cosa mi risponde Microsoft

    Dopo che ho avuto vari problemi con Vista, ho segnalato e chiesto soluzioni in casa Microsoft, ed ecco cosa mi hanno risposto:

    _______________

    Grazie per l'email.

    Mi scusi, no pralo italiano spresso.

    E necessario que un'account ha privilegi di amministratore a modificare impostaziones que posso influire l'computer.

    l'account VistaAmm e un'amministratore, no? Quando dai la password speficavi la account o password de VistaAmm?


    L'computer e collegato a un'domain? Puoi prendere screen-shots quel mostrare la problema?


    grazie
    Chris

    _______________

    Ora, non voglio entrare nei termini tecnici del problema ma mi chiedo:
    Ma questi utilizzano la traduzione automatica di google?
    Non potevano rispondermi in inglese?
    Che ca@@o ci capisco??

    Mi viene davvero voglia di rispondere con decine di insulti in dialetto..
    I love Ctrl+Z

  2. #2
    El rumbero
    Guest

    Re: Ecco cosa mi risponde Microsoft

    Originariamente inviato da Kavaweb
    Dopo che ho avuto vari problemi con Vista, ho segnalato e chiesto soluzioni in casa Microsoft, ed ecco cosa mi hanno risposto:

    _______________

    Grazie per l'email.

    Mi scusi, no pralo italiano spresso.

    E necessario que un'account ha privilegi di amministratore a modificare impostaziones que posso influire l'computer.

    l'account VistaAmm e un'amministratore, no? Quando dai la password speficavi la account o password de VistaAmm?


    L'computer e collegato a un'domain? Puoi prendere screen-shots quel mostrare la problema?


    grazie
    Chris

    _______________

    Ora, non voglio entrare nei termini tecnici del problema ma mi chiedo:
    Ma questi utilizzano la traduzione automatica di google?
    Non potevano rispondermi in inglese?
    Che ca@@o ci capisco??

    Mi viene davvero voglia di rispondere con decine di insulti in dialetto..
    Tu hai scritto in Inglese?
    Perche se hai scritto in italiano ti rispondono in Italiano.

    Penso che se avessero usato il tool di google, il risultato sarebbe stato peggiore, praticamente illegibile

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113

    Re: Ecco cosa mi risponde Microsoft

    Originariamente inviato da Kavaweb

    Grazie per l'email.

    Mi scusi, no pralo italiano spresso.

    E necessario que un'account ha privilegi di amministratore a modificare impostaziones que posso influire l'computer.

    l'account VistaAmm e un'amministratore, no? Quando dai la password speficavi la account o password de VistaAmm?


    L'computer e collegato a un'domain? Puoi prendere screen-shots quel mostrare la problema?


    grazie
    Chris
    per favvore io tiene due banbini e no lavoro... da me uno euro...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    ho letto il thread: LOL...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  5. #5
    Passa a linux
    -= GLOBAL but NO-BLOGAL! =-
    Wii code: 5287-0288-2131-5228
    < Quale parte di "NO" non hai capito? >
    >>> OpenSUSE 10.3 & Compiz Fusion <<<

  6. #6
    El rumbero
    Guest
    tanto per essere chiari, tempo fa testai il traduttore google, con un pezzo scritto che citava il discorso di Gates alla presentazione del MediaCenter a LosAngeles:

    BILL GATES: Grazie. Bene, buona mattina. Ringraziamenti per venire. Oggi, stiamo andando parlare dell'intrattenimento di Digitale dovunque. Che cosa è la visione per intrattenimento di Digitale dovunque? Bene, è che dovreste potere avere vostra musica, le vostre foto, il vostro video dovunque andiate. E quel a.lot di mezzi dei posti differenti. Significa avere quelle esperienze di mezzi sul telefono in vostra tasca, avendo un dispositivo portatile che i capretti possono guardare i movies nella parte posteriore dell'automobile, potendo avere queste cose dovunque nella sede, se è una camera da letto con uno schermo della TV, una stanza che voi appena hanno ottenuto i vostri altoparlanti grandi dentro e gradite ascoltare musica. E l'esperienza dovrebbe essere unificata. Se installate un playlist, dovrebbe essere disponibile dappertutto. Se assicurate la musica, tutti i dispositivi dovrebbero potere giocare quella musica. Ciò è una visione molto challenging da realizzare perché non è qualcosa che un'azienda da solo possa fare. Abbiamo bisogno degli avanzamenti grandi nel PC, pc che sono calmi, pc che inseriscono nella stanza vivente nel giusto senso. Abbiamo bisogno di tutte le aziende di mezzi di fornire non soltanto i mezzi che hanno già, ma i nuovi mezzi che stanno sviluppandosi, cose che approfittano di nuove piattaforme ricche, il video più di alta qualità, la possibilità di interattività che è là. Abbiamo bisogno di qualcosa che funzioni nella stanza vivente, in cui potete levarsi in piedi 10 piedi via ed usare un singolo telecomando che li lascia capire esattamente che cosa state traversando.

  7. #7

    Re: Ecco cosa mi risponde Microsoft

    Originariamente inviato da Kavaweb

    L'computer e collegato a un'domain? Puoi prendere screen-shots quel mostrare la problema?
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    quando mi si impallavano i soft anch'io ho provato a fare la segnalazione degli errori ma non mi rispondeva nessuno. diceva solo "grazie per la segnalazione" e vaffanculo.

  9. #9
    El rumbero
    Guest
    Io gli risponderei:
    Te la posso dire una Cosa?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754

    Re: Re: Ecco cosa mi risponde Microsoft

    Originariamente inviato da El rumbero
    Tu hai scritto in Inglese?
    Perche se hai scritto in italiano ti rispondono in Italiano.
    e perchè avrei dovuto scrivere in inglese?
    possibile che non esiste un ca@@utissimo tecnico italiano?????
    e se avessi scritto in aramico antico?

    Originariamente inviato da gioggio
    per favvore io tiene due banbini e no lavoro... da me uno euro...
    I love Ctrl+Z

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.