Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[frame]Scroll bar e Browser's che manicomio!

Ciao a tutti,
    sto gestendo un sito che è stato costruito con i frame (mi sono sempre opposto ai frame), ma purtroppo non si comanda mai a buon senso :berto:..così ho costruito questo sito con due frame..sinistro e destro,sulla destra cè il menù, sulla sinistra le varie pagine.
    Necessità vuole che i frame si possano ridimensionare e (per mia scelta ) si possano vedere le barre solo se necessarie.

Questa è la struttura che ho dato alla mainpage

<frameset rows="*" cols="216,*" frameborder="0" framespacing="1">
    <frame src="cpleftframe.php" name="leftFrame" scrolling="auto">
    <frame src="cprightframe.php" name="mainFrame" scrolling="auto">
    </frameset>
    <noframes>
    <body>
    </body>
    </noframes>
    </html>
    la mia idea era quella di mostrare il boder a 10, ma mi chiedono di mostrare una sottile linea o niente (per il resize verticale), ma non vogliono una linea verticale da 10Px..trullo trullo pensavo che con frameborder="0" o frameborder="1" avrei risolto..ma ecco come vedo il risulta con Firefox,Internet Explorer e Opera (allegato)

come posso uniformare la visualizzazione con un frameborder="1"?

aumentando il valore la linea verticale aumenta il suo spessore diversamente a seconda del browser.

IMPORTANTE:E' possibile eliminare da IE quel fastidioso spazio di 10/12px che è arancione tra B e C (credo sia lo spazio per lo scroll)?con firefox e Opera quello spazio non c'è!
    Immagini allegate Immagini allegate

nessuno ha mai avuto a che fare con questo problema?

Permessi di invio