Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63
  1. #1

    ma la puntata dei simpson di oggi?

    l'avete vista?



    trama:
    burns deriso dai bambini delle elementari per la sua vecchia auto decide di acquistare una lamborghetta superrossa (o qualcosa del genere) e chiede ad homer di andarla a ritirare in italia e spedirla per pagarci meno tasse.
    Homer e famiglia si recano in italia, atterrano all'aeroporto da vinci, ritirano l'auto, e ne approfittano per un giro.
    Pisa, mangiano da macdonald vista torre.
    Pompei.
    Poi tornano su in toscana ma spaccano la macchina sotto un carro di formaggi (geniale far dire a lisa tutti i nomi dei formaggi italiani).
    E si fermano in quel di salsiccia e qui comincia l'apoteosi. Non dimenticherò mai la vecchina che risponde ad homer:"te tu 'osa voi?"
    e poi a fine discorso homer gli regala una tazza con scritto kentucky e la vecchina:"osa lè? te tu m'hai dato di bardracca???" -lo corca-"maremma maiala!!".
    Come geniale tutto l'episodio.

    voto 10
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    noooooo devo riuscire a recuperarlo su internet, perchè altrimenti non potrò mai vedere una perla del genere
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Mah, per me era un po' scarsina come puntata, mi immaginavo qualcosa di meglio

  4. #4
    era in prima tv.. ma penso che in qualche giorno il mulo ne sarà fornito. In italiano, perchè è davvero l'episodio più bello della storia.
    Ah c'è anche la cucinotta nel doppiaggio, che per una volta mi è stata simpatica.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  5. #5
    dacci il titolo così la recuperiamo

  6. #6
    Originariamente inviato da whitefox
    Mah, per me era un po' scarsina come puntata, mi immaginavo qualcosa di meglio
    Capisco che vivere in toscana conti molto in questi casi
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  7. #7
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    dacci il titolo così la recuperiamo
    e non lo so.. è tra i nuovi episodi. Ho messo la trama proprio per aiutarvi a cercarla.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  8. #8
    Originariamente inviato da geppo80
    e non lo so.. è tra i nuovi episodi. Ho messo la trama proprio per aiutarvi a cercarla.
    sforzati di più

  9. #9


    me la sono persa

    "IL BOB ITALIANO"

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    http://www.youtube.com/watch?v=OVF1XfUpo2U

    Il titolo è The Italian Bob (Il bob italiano) numero 08 della serie HABF
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.