ciao
ho un form con svariati campi (anche un centinaio) gestiti da javascript
ho una funzione sul submit che mi disabilita il tasto di submit stesso, altrimenti gli utenti impazienti continuano a cliccare pensando che sia bloccato mentre in realtà è solo lento, contemporaneamente mostro un div che dice "attendere, elaborazione in corso"
succede però una cosa strana: dal momento in cui cliccano per il submit al momento in cui appare il div e viene disabilitato il pulsante passano svariati secondi, nonostante sia la prima cosa che faccio sull'onclick... mentre invece se ci metto un alert() compare subito!
sembra quasi che non disegni gli oggetti subito ma aspetti a concludere la funzione (che poi fa svariati controlli sul form)
ho fatto vari tentativi spostando la chiamata alla funzione sull'onsubmit del form, sull'onclick del pulsante (sia usato come type=submit che come type=button e poi facevo il submit del form manualmente) ma il problema non si risolve
mi servirebbe una funzione che fa il refresh?? esiste???
grazie