salve a tutti...avrei bisogno di un aiuto per risolvere un problema....
Premetto che uso abitualmente l'upload di baol e funziona alla grande. Adesso ho l'esigenza di far si che il dato che viene inserito nel campo del file, venga caricato anche in un database. Ho trovato questo codice, all'interno del forum, da abbinare al al file di baol upload.asp però una volta caricata la pagina sul mio server mi dice "IMPOSSIBILE VISUALIZZARE LA PAGINA"...
Ovviamente il server ha le estensioni montate..
Questo è il codice della pagina con il form
grazie ancora per la'iuto!codice:<html> <head> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=windows-1252"> <title></title> </head> <% If Request.QueryString("Save")="1" then Dim oUpload Set oUpload = new cUpload oUpload.AutoRename = True oUpload.Overwrite = False oUpload.SetPath "public" 'Impostazione del percorso oUpload.Load While Not oUpload.EOF oUpload.Save() Select Case lCase(oUpload.Files("InputName")) Case "dritto" FileName_Dritto = oUpload.GetFileName() Case "rovescio" FileName_Rovescio = oUpload.GetFileName() End Select oUpload.MoveNext Wend Set Conn = Server.CreateObject("ADODB.Connection") Conn.Open "DRIVER={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ=" & Server.MapPath("foto.mdb") Set Rs=server.CreateObject("ADODB.Recordset") Rs.Open "tabfoto",Conn,3,3 Rs.AddNew Rs("valuta") = oUpload.Form("valuta") Rs("data") = oUpload.Form("data") Rs("dritto") = FileName_Dritto Rs("rovescio") = FileName_Rovescio Rs.update Rs.Close Conn.Close Set Rs = Nothing Set Conn=Nothing Set oUpload = Nothing End if %> <form name="form1" method="post" enctype="multipart/form-data" action="?save=1"> <blockquote> <div align="center"> <table border="0" width="90%" id="table1"> <tr> <td> <p align="right"><font size="2" color="#000080" face="Verdana">valuta</font><font color="#000080" face="Verdana"> <input name="valuta" type="text" id="valuta"></font></td> <td> </td> <td><font size="2" color="#000080" face="Verdana"> dritto </font> <font color="#000080" face="Verdana"> <input name="dritto" type="file" id="dritto" ></font></td> </tr> <tr> <td> <p align="right"> <font color="#000080" face="Verdana"> <font size="2">data <textarea rows="2" name="data" cols="20"></textarea></font></font><font size="2" color="#000080" face="Verdana"> </font> </td> <td> </td> <td><font size="2" color="#000080" face="Verdana">rovescio </font><input name="rovescio" type="file" id="rovescio" ></td> </tr> <tr> <td> </td> <td> <p align="center"> <input type="submit" name="Submit" value="Invia"></td> <td> </td> </tr> </table> </blockquote> </form> <body> </body> </html>
idraulico

Rispondi quotando