Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Sapete chi è il PUNITORE ???

    ATTENZIONE: non è un argomento per deboli di stomaco, impressionabili, a cui non piacciono le tragedie sanguinose, ecc...
    :twisted: :twisted: :twisted:
    Non si può dire chi è il punitore o Punisher o anche conosciuto come Vendicatore
    Cominciate con questo trailer
    http://www.movie-list.com/trailers.php?id=punisher89

    Cercando su Internet si trovano molte info
    Il film del 2004 mi sembra che sia troppo addolcito e da buonini (finti!)

    :rock: :rock: :gib:

    The punisher è nato come fumetto Marvel: certi numeri sono bellissimi. Io ne ho qualcuno vecchio. La narrazione coinvolgente, l'azione travolgente e disegni dark sono solo alcuni dei molti punti di forza di questo personaggio... Se volete leggerli, fatemi un fischio.
    Uno dei + oscuri della storia del fumetto...



  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    io ho visto solo il film del 2004 e faceva schifo in modo assurdo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da miki.
    io ho visto solo il film del 2004 e faceva schifo in modo assurdo
    è quello col protagonista che torturava coi ghiaccioli?

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  4. #4

    Re: Sapete chi è il PUNITORE ???

    Originariamente inviato da leonapster
    :twisted: :twisted: :twisted:
    :rock: :rock: :gib:
    Fa piacere sapere che hai scritto questo thread apposta per questo forum. (...)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da san
    è quello col protagonista che torturava coi ghiaccioli?

    -San-
    si
    http://www.imdb.com/title/tt0330793/
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    ma per carita'... non confondente frank castle con quel buffone biondo

    il fumetto the punisher e' tutta un'altra cosa rispetto al film... intanto e' disegnato da dio e poi e' decisamente piu' profondo....

    edit: fatevi una cultura e spegnete la tv va: http://it.wikipedia.org/wiki/Punisher

  7. #7
    Originariamente inviato da Larsen O
    ma per carita'... non confondente frank castle con quel buffone biondo

    il fumetto the punisher e' tutta un'altra cosa rispetto al film... intanto e' disegnato da dio e poi e' decisamente piu' profondo....

    edit: fatevi una cultura e spegnete la tv va: http://it.wikipedia.org/wiki/Punisher
    Ne ho letti un paio, tra cui uno in cui c'era una sorta di lotta tra Wolverine ed il Punitore.
    Per essere disegnati bene sono anche disegnati bene, ma le storie ed i dialoghi sembrano scritti da bambini di sei anni

  8. #8
    attenzione, quelli son gia' gli "ultimi"... io avevo le prime uscite (non quelle su spiderman) e ti assicuro che storia e testi (oltre che profondita' psicologica di frank) erano notevoli...
    ma disegnavano ancora per passione e frank era un uomo, poi lo hanno fatto diventare un personaggio dei fumetti, sputtanandolo

  9. #9
    Originariamente inviato da Larsen O
    attenzione, quelli son gia' gli "ultimi"... io avevo le prime uscite (non quelle su spiderman) e ti assicuro che storia e testi (oltre che profondita' psicologica di frank) erano notevoli...
    ma disegnavano ancora per passione e frank era un uomo, poi lo hanno fatto diventare un personaggio dei fumetti, sputtanandolo
    Quello che non mi piace del fumetto americano é questo il personaggio nasce bene all'inizio, poi diventa di pubblico demanio ed ognuno gli può far dire e fare quello che vuole, mutando totalmente ed a proprio piacimento il suo stile e la psicologia

    Però concord, all'inizio sono notevoli in generale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.