Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 95
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    [serio] Sono tra due fuochi e sempre più nella kiu kiu - Lavoro / Tesi

    Oggi sono andato a fare un colloquio.

    Bella ditta, Abbastanza vicino a casa, mi offrono un contratto a tempo indeterminato.

    Ho fino a lunedì per decidere.

    Il problema qual'è ?

    Mi mancano 2 esami e non leggeri.

    Loro mi darebbero ( da colloquio ) 1 giorno solo alla settimana libero il resto 8 ore /dia ( ma non sempre in sede, quindi aggiungiamoci pure gli spostamenti )

    IO NON CE LA FACCIO a dare 2 esami dal nulla entro massimo settembre pause comprese. ( non sono da studiare e basta sono anche da capire che non li ho mai presi in mano! )

    Io posso anche sacrificare ogni mio week end ma 3 gg alla settimana sono pochi. troppo pochi.

    Uno può anche tornare a casa a studiare, ma un conto se fa il muratore e non usa la testa, ma il fisico, vabbè ce la fai, ma se usi la testa al lavoro dubito fortemente che quello che verrà dopo sarà studio, semmai è informarsi che sono 2 cose diverse.

    La mia proposta potrebbe essere quella di dire :

    3 GIORNI ALLA SETTIMANA CHE SCEGLIETE VOI IN BASE ALLE ESIGENZE + CONTRATTO A PROGETTO PER MESI 6 ( fino a settembre )


    A loro serve assolutamente uno entro aprile che sono nella kiukiu...dite che ?

  2. #2
    dovevi pensarci prima, hai 47 anni e ancora non hai finito l'unversità, passa a ipod

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da chemako
    dovevi pensarci prima, hai 47 anni e ancora non hai finito l'unversità, passa a ipod
    infilati un'anguilla nel posteriore.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    ti offrono un comodo lavoro a tempo indeterminato a due passi da casa. Hai una certa età e tre gatti da accudire, una redazione da mandare avanti..

    Pianta lì l'università e inizia domani.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da san
    ti offrono un comodo lavoro a tempo indeterminato a due passi da casa. Hai una certa età e tre gatti da accudire, una redazione da mandare avanti..

    Pianta lì l'università e inizia domani.

    -San-
    non ci siamo intesi, devo laurearmi per quel lavoro, e loro mi contrattizzano prima.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da carnauser
    non ci siamo intesi, devo laurearmi per quel lavoro, e loro mi contrattizzano prima.
    Ah. Allora sì, vai di controproposta. Sicuramente l'incarico ti darà anche gli stimoli giusti per finire nei tempi. Regalagli anche il gatto per i bambini, sono punti simpatia che incameri e ti liberi della bestia

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    proponigli cinque giorni a settimana (il sabato libero) a tempo indeterminato e quando ti laurei ti laurei
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    loro ti offrono un indeterminato neanche laureato e tu rilanci con un contratto a progetto della minchia? sei il rockstar dei metalmeccanici...

    chiuditi in casa stacca tv, internet e telefono e studia, debosciato...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  9. #9
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    colgo un altra occasione per dirti che: sei un coglione.
    accetta scemo, tre giorni la settimana sono più che sufficienti per almeno un esame.. infondo anche se non sembra sei intelligente, ma molto in fondo

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    4,127
    ti mancano due esami per laurearti in ...?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.