Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Aggiornamento sito Mauro Sanna

Ciao,

volevo ringraziare tutte le persone che hanno visitato il mio sito personale e che hanno espresso pareri positivi e complimenti.

Alcuni mi hanno dato consigli e in funzione di questi sono state apportate modifiche al sito e una leggera revisione grafica.
    Ora le miniature dei lavori sono più grandi e comprensibili, sono suddivise in più pagine e caricano spesso immagini più grandi rispetto al precedente sito.

Nelle immagini ingrandite è possibile leggere una riga di testo con indicazioni sulle tecniche o sui software utilizzati

Purtroppo per chi non ha un collegamento adsl risulterà più pesante, ma avevo la necessità di mostrare meglio alcuni lavori a cui tengo particolarmente.

Il sito è in fase di completamento, ma al 90% c'è tutto!

www.maurosanna.com

Mi scuso anticipatamente con i moderatori se questo post dovesse essere considerato OT, ma il mio precedente è stato visto e commentato da tanti, non volevo rischiare che questo annuncio risultasse quasi invisibile.

Pareri e critiche sul nuovo sito sono sempre benvenuti.

Ciao e grazie ancora
    :::::::::: www.maurosanna.com :::::::::
    :::::::::: Pubblicità & Art design ::::::::::

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Sposto su Annunci siti web lasciando un link a questo forum.
    Le scusce si accentano quando uno non è sicuro di sbagliare, quando lo sai che stai "sbagliando" non le accetto.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Andrea scusami, ho usato il SE proprio perchè non ero sicuro..
    in effetti ho postato quì perchè il precedente post era stato pubblicato per cercare lavoro, questo per mostrare il sito, ma anche per mitivi di lavoro..
    :::::::::: www.maurosanna.com :::::::::
    :::::::::: Pubblicità & Art design ::::::::::

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    con safari continuo a vedere una pagina bianca

Permessi di invio