PDA

Visualizza la versione completa : ducati monster 695

parsifal
15-03-2007, 11:59
vorrei prendere questa moto.. qualcuno ce l'ha? come va? consigli? come moto nel complesso comè? premetto che non ho mai portato una moto in vita mia quindi prendere moto tipo r1, r6, ninja ancora non fa per me.

tenk iu veri muc per i consigli

mame01
15-03-2007, 12:02
Originariamente inviato da parsifal
vorrei prendere questa moto.. qualcuno ce l'ha? come va? consigli? come moto nel complesso comè? premetto che non ho mai portato una moto in vita mia quindi prendere moto tipo r1, r6, ninja ancora non fa per me.

tenk iu veri muc per i consigli

l'ho guidata

guidabilissima
bellissima
poca cattiveria
che dire se acceleri va, se non acceleri non va
evita i platani
evita curve con ginocchio a terra se sei in BOXER da spiaggia
casco sempre acceso
e luci ben allacciate

buon divertimento

parsifal
15-03-2007, 12:03
me stai a segui? sei sempre il primo che risponde ai miei post. :smack: :smack:

grazie, curve in piega nn credo.. nn la so porta figuramose :) pero nel complesso diciamo che potrebbe andare

mame01
15-03-2007, 12:05
me stai a segui? sei sempre il primo che risponde ai miei post. :smack: :smack:

grazie, curve in piega nn credo.. nn la so porta figuramose :) pero nel complesso diciamo che potrebbe andare

mi piace un sacco il monster, ma tanto tanto tanto

sono di parte
quindi non posso essere affidabile

se fosse per me prenderei il 900 ed andrei ripetutamente a schiantarmi ogni volta che la prendo in mano

Non avere una moto MI SALVA LA VITA
c'ho l'acceleratore facile e la testa di c...o con ripetute crisi da velocità

parsifal
15-03-2007, 12:12
ottimo io sono cosi un po con le macchine diciamo :)

cmq ho sempre avuto piu o meno paura delle moto, pero la monster alla fin fine non è chissa che è per me è perfetta.

che so i platani? :stordita:

mame01
15-03-2007, 12:13
ottimo io sono cosi un po con le macchine diciamo :)

cmq ho sempre avuto piu o meno paura delle moto, pero la monster alla fin fine non è chissa che è per me è perfetta.

che so i platani? :stordita:

sono alberi

evita gli alberi

parsifal
15-03-2007, 12:15
grazie per averlo detto :prrr:

netghost
15-03-2007, 12:16
"usa la testa luke"... indipendentemente dalla moto che hai, guida con prudenza. Per me, se sei alle prime armi ti consiglio una mt03 o anche una smonter (andrai spesso dal meccanico) o una bella er-6 o un cbf 500 o 600, maneggevoli ed economiche

DragonFire
15-03-2007, 12:20
Originariamente inviato da mame01
sono alberi

evita gli alberi

:biifu: :biifu:

parsifal
15-03-2007, 12:21
viste un attimo cosi su google non sembrano tanto diverse dalla monster parlo di "figura" poi magari mi sbaglio. si la testa sempre sopratutto con le moto poi.. cmq non ne dovrei fare un uso diciamo cosi "accanito" un uso normale da paese-citta citta insomma. qualcosa sa per caso quanto viene a grandi linee l'assicurazione?

Loading