Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: ducati monster 695

  1. #1

    ducati monster 695

    vorrei prendere questa moto.. qualcuno ce l'ha? come va? consigli? come moto nel complesso comè? premetto che non ho mai portato una moto in vita mia quindi prendere moto tipo r1, r6, ninja ancora non fa per me.

    tenk iu veri muc per i consigli
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: ducati monster 695

    Originariamente inviato da parsifal
    vorrei prendere questa moto.. qualcuno ce l'ha? come va? consigli? come moto nel complesso comè? premetto che non ho mai portato una moto in vita mia quindi prendere moto tipo r1, r6, ninja ancora non fa per me.

    tenk iu veri muc per i consigli
    l'ho guidata

    guidabilissima
    bellissima
    poca cattiveria
    che dire se acceleri va, se non acceleri non va
    evita i platani
    evita curve con ginocchio a terra se sei in BOXER da spiaggia
    casco sempre acceso
    e luci ben allacciate

    buon divertimento

  3. #3
    me stai a segui? sei sempre il primo che risponde ai miei post.

    grazie, curve in piega nn credo.. nn la so porta figuramose pero nel complesso diciamo che potrebbe andare
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da parsifal
    me stai a segui? sei sempre il primo che risponde ai miei post.

    grazie, curve in piega nn credo.. nn la so porta figuramose pero nel complesso diciamo che potrebbe andare
    mi piace un sacco il monster, ma tanto tanto tanto

    sono di parte
    quindi non posso essere affidabile

    se fosse per me prenderei il 900 ed andrei ripetutamente a schiantarmi ogni volta che la prendo in mano

    Non avere una moto MI SALVA LA VITA
    c'ho l'acceleratore facile e la testa di c...o con ripetute crisi da velocità

  5. #5
    ottimo io sono cosi un po con le macchine diciamo

    cmq ho sempre avuto piu o meno paura delle moto, pero la monster alla fin fine non è chissa che è per me è perfetta.

    che so i platani?
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da parsifal
    ottimo io sono cosi un po con le macchine diciamo

    cmq ho sempre avuto piu o meno paura delle moto, pero la monster alla fin fine non è chissa che è per me è perfetta.

    che so i platani?
    sono alberi

    evita gli alberi

  7. #7
    grazie per averlo detto
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

  8. #8
    "usa la testa luke"... indipendentemente dalla moto che hai, guida con prudenza. Per me, se sei alle prime armi ti consiglio una mt03 o anche una smonter (andrai spesso dal meccanico) o una bella er-6 o un cbf 500 o 600, maneggevoli ed economiche
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  9. #9
    Originariamente inviato da mame01
    sono alberi

    evita gli alberi

  10. #10
    viste un attimo cosi su google non sembrano tanto diverse dalla monster parlo di "figura" poi magari mi sbaglio. si la testa sempre sopratutto con le moto poi.. cmq non ne dovrei fare un uso diciamo cosi "accanito" un uso normale da paese-citta citta insomma. qualcosa sa per caso quanto viene a grandi linee l'assicurazione?
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.