Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Scelta a aiuto Forum

  1. #1

    Scelta a aiuto Forum

    Ciao a tutti, preannuncio due cose: se ho sbagliato sezione scusatemi ma non sapevo dove scrivere, come potete capire dalla premessa sono molto inesperto.

    Vorrei inserire un forum nel sito, ma non ho la più pallida idea di come si faccia e come debba orientare la scelta.
    Quello che posso dire è che vorrei un forum personalizzabile, amministrabile da me, o da altri moderatori e graficamente carino.
    Se possibile accedervi con registrazione è meglio, ma anche senza va bene.
    E' possibile avere un forum che appia www.nomesito/forum?
    Ho trovato il seguente forum gratuito csa ne pensate? www.forumgratis.biz
    Sono disposto anche a pagare una quota annuale per un forum, se ne vale davvero la pena e se non costa molto visto che sono disoccupato.

    Grazie in anticipo a tutti, abbiate un pò di pazienza, ma ho bisogno del vostro aiuto.
    Un salutone
    Miky

  2. #2
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349

    Re: Scelta a aiuto Forum

    Originariamente inviato da Smichael
    Ciao a tutti, preannuncio due cose: se ho sbagliato sezione scusatemi ma non sapevo dove scrivere, come potete capire dalla premessa sono molto inesperto.

    Vorrei inserire un forum nel sito, ma non ho la più pallida idea di come si faccia e come debba orientare la scelta.
    Quello che posso dire è che vorrei un forum personalizzabile, amministrabile da me, o da altri moderatori e graficamente carino.
    Se possibile accedervi con registrazione è meglio, ma anche senza va bene.
    argomento già trattato. comunque, on line ne trovi quanti ne vuoi - phpbb, vbulletin, dietro consiglio di Pierofix: Vanilla

    E' possibile avere un forum che appia www.nomesito/forum?
    si, se compri un dominio piuttosto che affidarti agli hosting gratuiti

  3. #3