Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Podisti vs ciclisti

  1. #1

    Podisti vs ciclisti

    Ennesimo episodio della centenaria guerra..

    http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Al.../podista.shtml
    da che parte state?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    dalla parte degli automobilisti
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    Originariamente inviato da Angioletto
    dalla parte degli automobilisti
    be per quanto un podista possa essere esaltato, difficile possa dar piu fastidio del gruppo di 20 ciclisti che non si mettono in fila indiana perchè stanno cercando la prestazione..

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    "Sentiero".

    Fatto stà che il fenomeno stava in mezzo al sentiero, a che pro?

  5. #5
    Originariamente inviato da Cholo
    "Sentiero".

    Fatto stà che il fenomeno stava in mezzo al sentiero, a che pro?
    non ho capito... che intendi

  6. #6
    beh, è la proprietà transitiva: io con l'auto butto fuori strada i ciclisti, ed i ciclisti si rifanno sui podisti...
    è una legge di natura

    finche non arriva un camionista...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    mica può correre tra gli alberi e in ogni caso anche se avesse sbagliato non è che lo puoi prendere a bastonate per farti largo.
    A dire il vero il podista l'ha mandato a quel paese, ma lo stesso non è un motivo valido
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    non ricordo dove ho letto che è vietato alle mountain bike percorrere sentieri più stretti di una certa misura... anche per questo motivo

    è capitato anche a me comunque una cosa simile.. ero con zainone da campo mobile su una strada bianca nel Cadore, con altri due amici e camminavamo tranquillamente.. e uno in bici che veniva da dietro (quindi in salita, e quindi ad una velocità ridottissima) pur di passare senza fermarsi e di non sprecare fiato per dire "hei sto arrivando, permesso, mi fate passare per favore" mi ha dato una spallata passando per farsi largo ... con un'arroganza veramente fuori luogo
    Cacca!

  9. #9
    Originariamente inviato da ilgiovo
    non ricordo dove ho letto che è vietato alle mountain bike percorrere sentieri più stretti di una certa misura... anche per questo motivo

    è capitato anche a me comunque una cosa simile.. ero con zainone da campo mobile su una strada bianca nel Cadore, con altri due amici e camminavamo tranquillamente.. e uno in bici che veniva da dietro (quindi in salita, e quindi ad una velocità ridottissima) pur di passare senza fermarsi e di non sprecare fiato per dire "hei sto arrivando, permesso, mi fate passare per favore" mi ha dato una spallata passando per farsi largo ... con un'arroganza veramente fuori luogo
    e te non l'hai buttato giù?

    In ogni caso non sapevo di questo odio tra ciclisti e podisti...

  10. #10
    Originariamente inviato da Mauz®
    e te non l'hai buttato giù?

    In ogni caso non sapevo di questo odio tra ciclisti e podisti...
    a me capitò anni fa, un demente in curva prese un po di rincorsa (veniva da dietro) e mi diete uno schiaffo in testa per farmi cadere

    l'anno scorso un ciclista era in salita (io in discesa), correvo al bordo della strada aspettando che lui si scansasse. Era cosi stanco che neanche mi vide arrivare per evitarlo dovetti buttarmi sugli spini a bordo strada

    poi normale che non ci si puo vedere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.