Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Alla fine me le tirano fuori....

    Lunedì.
    Squilla il telefono, ore 9.15 - Fastweb che chiede chi è il responsabile telefonico - "Non ci interessa, grazie"
    Squilla il telefono, ore 15.10 - Fastweb che chiede chi è il responsabile telefonico - "Non ci interessa, grazie"
    Martedì
    Squilla il telefono, ore 9.38 - Fastweb di nuovo, stessa risposta.
    Squilla il telefono, ore 15.10 - idem
    Mercoledì
    Squilla il telefono, 10.30 - Fastweb "Scusi signorina, ma come già detto da lunedì ad oggi, due volte al giorno, non siamo interessati, potrebbe gentilmente togliere il numero dai vostri contatti? No, perché qui avrei anche da lavorare"
    Squilla il telefono, 17,00 - Fastweb. Ancora??? "Senta, spero sia l'ultima volta che vi sento, non ci interessa, se ci chiamate ancora esporrò il continuo martellamento delle vostre telefonate al mio legale, chiaro?"
    Giovedì
    Squilla il telefono, ore 15.23 - Fastweb "Abbiate pazienza, ve lo dico per l'ultima volta, NON CI INTERESSA, vuole lo spelling? N O N C I I N T E R E S S A e avete rotto le palle tutti i giorni a chiamare, sono molestie queste, avete rotto i c*gli*ni, mi avete rotto il ca**o, non so se è chiaro, avete rotto il ca**o, NON CI INTERESSA, ora se chiamate ancora vi denuncio per molestie, è chiaro? E non me la prendo con te che mi chiami, che sei sempre diverso, ce l'ho con il sistema che usa la tua ditta per rompere le palle a chi a quest'ora lavora. ADDIO!".



    Avranno recipito il messaggio? Io credo di no
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Magari volevano offrirti 10 anni di contratto gratis e 4 modelle come cameriere a casa.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  3. #3
    Originariamente inviato da Mitico
    Magari volevano offrirti 10 anni di contratto gratis e 4 modelle come cameriere a casa.
    allora passava direttamente alle bestemmie!

    @rock: troppe parolacce...avresti potuto essere più educato e pungente
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  4. #4
    e tu digli di si, cosi la smettono di rompere!

    Tra l'altro con FW potresti offrire ai tuoi clienti un servizio VOIP intercontinentale ad un prezzo modico; diciamo 50eur/h..

  5. #5
    scusa ma prendi un comodissimo centralino e li metti in attesa... loro si sentono la canzoncina no?

  6. #6
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    scusa ma prendi un comodissimo centralino e li metti in attesa... loro si sentono la canzoncina no?
    perchè non assumere qualcuno a tempo indeterminato e lo fai solo rispondere a loro?
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Originariamente inviato da Mitico
    Magari volevano offrirti 10 anni di contratto gratis e 4 modelle come cameriere a casa.
    E' il sistema che è sbagliato. Se voglio cambiare compagnia telefonica, mi informo autonomamente, chiamo un commerciale delle ditte che mi interessano, in caso avessi più di una offerta allettante, vedo le condizioni di persona, mi leggo il contratto compresi i ca**ini scritti in font legalese (3pt di font), e poi se mi va bene firmo.
    Non apro il negozio per ricevere pubblicità di questa o quest'altra compagnia, che poi ora tra l'altro quelli della 3, di vodafone e di wind vengono direttamente in negozio come fossero dei vucumprà qualsiasi, se ci dimentichiamo per un attimo che questi sono in giacca e cravatta.
    A me dispiace rispondere male alle persone, che di per sè non mi hanno fatto niente, e che anzi, capisco che fanno un lavoro schifoso con stipendi schifosi e contratti schifosi, ma contro chi devo versare la mia rabbia se non contro coloro cui l'azienda si nasconde dietro? Potessi parlare direttamente con il sig Web Fast, detto FastWeb gliene direi 4 e molto più volentieri che ai loro scagnozzi, ma adesso è diventato improponibile... un DDL contro la pubblicità telefonica no eh? No, c'hanno da pensà alla gogna mediatica, tanto loro, i politici a casa non ci sono mai e se ci sono risponde la colf di turno.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da Mitico
    Magari volevano offrirti 10 anni di contratto gratis e 4 modelle come cameriere a casa.
    Già imburrate
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11

    Re: Alla fine me le tirano fuori....

    Originariamente inviato da RokStar
    ...Abbiate pazienza, ve lo dico per l'ultima volta, NON CI INTERESSA, vuole lo spelling? N O N C I I N T E R E S S A e avete rotto le palle tutti i giorni a chiamare, sono molestie queste, avete rotto i c*gli*ni, mi avete rotto il ca**o, non so se è chiaro, avete rotto il ca**o, NON CI INTERESSA, ora se chiamate ancora vi denuncio per molestie, è chiaro? E non me la prendo con te che mi chiami, che sei sempre diverso, ce l'ho con il sistema che usa la tua ditta per rompere le palle a chi a quest'ora lavora. ADDIO!...
    Ma non bastano due sole parole? la prima di cinque lettere, la seconda di tre... perchè sprecare tutto questo fiato?

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113

    Re: Re: Alla fine me le tirano fuori....

    Originariamente inviato da Gren
    Ma non bastano due sole parole? la prima di cinque lettere, la seconda di tre... perchè sprecare tutto questo fiato?
    sono le 2 parole che penso io?
    ....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.