Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Pubblicizzare BLOG senza essere SPAM

Salve a tutti,
    vorrei pubblicizzare il mio BLOG inviando delle email di annuncio in Italia ed in tutti i paesi in lingua spagnola, acquistando dei data-base di indirizzi.

Premetto che NON voglio fare una newsletter, ma semplicemente annunciare al... mondo che esiste il mio BLOG che tra l'altro è assolutamente legale, tratta argomenti elettronici di indubbia utilità come ad esempio la marcatura CE ed è assolutamente gratuito!
    (Your Electronics Open Source http://dev.emcelettronica.com)

Non dilungandomi sulla volontà di "esportare" l'Open Source all'elettronica, vorrei chiedere:

Se invio qualche migliaia di email, una ed una sola volta per indirizzo, e poi elimino questi indirizzi, è possibile che venga associato ai vari spammer di via*ra e ci*lis etc. etc.?

Grazie in anticipo

Emanuele

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    L'unico modo che hai per pubblicizzarti senza fare spam è rivolgerti a qualcuno che ha raccolto delle email con tecniche lecite, informando l'utente della eventualità di invio di materiale pubblicitario, ecc. Si tratta di professionisti o ditte specializzate nel settore dell'email marketing.

Nel tuo caso dovresti accertarti della provenienza del db di email di cui parli, ma a naso, da quello che racconti, penso non ti tratti di cose legali.

Il fatto che il tuo blog sia gratuito e offra contenuti (a tua detta) interessanti non ti autorizza minimamente a inviare materiale pubblicitario non richiesto.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Permessi di invio