Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Questa poi.. ma che cavolo di giornata...

    Stamani passa una della scuola di moda, mi vuol far vedere l'account di myspace di una sua amica, non riesce a trovarlo con il motore di ricerca, da qui il lampo di genio "ce l'ho tra i miei amici, faccio login e te la faccio vedere [la pagina eh]".
    Fa il login, io nel frattempo mi giro onde evitare di vedere i suoi dati personali, le dico di rispondere MAI PER QUESTO SITO alla richiesta di salvataggio della password, si logga, mi fa vedere la pagina della sua amica e finita lì.

    Ora (due minuti fa) mi chiama incazzata dicendo che sto cercando di entrare con il suo account nel suo profilo, che c'è il tentativo di uno di firenze di accesso al suo profilo e mi chiede abbastanza alterata se sono io.... :rollo:

    A parte il fatto che non me ne può fregare di meno di myspace in generale, come ti può venire in mente che io sia interessato a voler entrare nel tuo profilo?

    Comunque per sicurezza ora chiudo firefox e lo riavvio.

    UPDATE in tempo reale: Un gruppo di stranieri (inglesi o americani) entra nel negozio ed inizia a guardare tutte le macchine nel mio negozio, senza nemmeno cagarmi, decantando tutte le specifiche per tutti i modelli... poi si girano e uno mi fa "how are you?" :berto:
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    E mentre ti faceva vedere dell'ultima festa nudista fra modelle alla spiaggia tu stavi pensando quale carta potrebbe abbinarsi meglio a quella macchina fotografica, eh?

  3. #3


    pensa anche dvds si sta decidendo a venirti a trovare!!
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867

    Re: Questa poi.. ma che cavolo di giornata...

    Originariamente inviato da RokStar
    te la faccio vedere [la pagina eh]".
    e meno male che hai specificato
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.