Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395

    vi rubano la macchina in parcheggio privato?

    nessun problema

    (ANSA) - ROMA, 15 MAR - In caso di danni o furti di mezzi custoditi in un parcheggio privato i clienti hanno diritto ad un risarcimento. Lo ha stabilito la Cassazione, che ha rigettato il ricorso del titolare di un garage condannato al risarcimento di oltre 7 mila euro ad un suo cliente al quale era stata rubata l'auto. Inoltre gli avvisi esposti nel parcheggio, che sollevano il gestore da responsabilita' in caso di furto o danni, hanno valore solo se approvati dai clienti per iscritto.

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    quindi se mi rubo la macchina ci guadagno
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    e mi pare il minimo, se no a che serve il parcheggio privato!?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5

    Re: vi rubano la macchina in parcheggio privato?

    Originariamente inviato da marlin
    nessun problema

    (ANSA) - ROMA, 15 MAR - In caso di danni o furti di mezzi custoditi in un parcheggio privato i clienti hanno diritto ad un risarcimento. Lo ha stabilito la Cassazione, che ha rigettato il ricorso del titolare di un garage condannato al risarcimento di oltre 7 mila euro ad un suo cliente al quale era stata rubata l'auto. Inoltre gli avvisi esposti nel parcheggio, che sollevano il gestore da responsabilita' in caso di furto o danni, hanno valore solo se approvati dai clienti per iscritto.
    Spetta, questo vale per tutti i parcheggi? Ad esempio quelli atm a milano sono parcheggi privati non custoditi e sul biglietto d'ingresso c'è scritto chiaramente che entrando si accettano tutte le condizioni
    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395

    Re: Re: vi rubano la macchina in parcheggio privato?

    Originariamente inviato da JackBabylon
    Spetta, questo vale per tutti i parcheggi? Ad esempio quelli atm a milano sono parcheggi privati non custoditi e sul biglietto d'ingresso c'è scritto chiaramente che entrando si accettano tutte le condizioni
    nella sentenza specifica che l'accettazione delle declinazioni di responsabilità deve esser per iscritto

    se vale anche per i parcheggi della municipalizzata dei trasporti non so dirti

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    Originariamente inviato da Angioletto
    e mi pare il minimo, se no a che serve il parcheggio privato!?
    come potrei non quotarti?
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  8. #8
    Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    1,706

    Re: Re: vi rubano la macchina in parcheggio privato?

    Originariamente inviato da JackBabylon
    Spetta, questo vale per tutti i parcheggi? Ad esempio quelli atm a milano sono parcheggi privati non custoditi e sul biglietto d'ingresso c'è scritto chiaramente che entrando si accettano tutte le condizioni
    se qualcuno ha una risposta sicura a questo mi farebbe un gran piacere...

    e se l'avessi saputo prima l'anno scorso, notte bianca a milano, parcheggio s. donato multipiano a pagamento, bozza sul paraurti della mia auto, costo del danno: 300 iuri, responsabilità del gestore del parcheggio almeno nell'individuare il colpevole con le telecamere: nessuna
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.