Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 111
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    Realizzare i propri sogni forse è davvero impossibile...

    ...bah pensa... è marzo... e non so ancora che fare dopo gli esami... fosse per me mi piacerebbe andarmene... almeno un anno... magari in america... almeno imparo la lingua (che non so)... e cambio aria, che mi fa solo che bene... oppure? Design a milano? Bah forse poi non trovo lavoro... Architettura? ne è pieno il mondo... lavorare? I miei vogliono che studi...
    che mazzel.... realizzare i propri sogni forse è davvero impossibile....che dite voi?

  2. #2

    Re: Realizzare i propri sogni forse è davvero impossibile...

    Originariamente inviato da capsula
    ...bah pensa... è marzo... e non so ancora che fare dopo gli esami... fosse per me mi piacerebbe andarmene... almeno un anno... magari in america... almeno imparo la lingua (che non so)... e cambio aria, che mi fa solo che bene... oppure? Design a milano? Bah forse poi non trovo lavoro... Architettura? ne è pieno il mondo... lavorare? I miei vogliono che studi...
    che mazzel.... realizzare i propri sogni forse è davvero impossibile....che dite voi?
    Imbarcati su un cargo battente bandiera liberiana

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Penso che leggere 'sto post sia stato come capitare in una strada lunga, dritta, completamente sgombra ma piena di semafori.
    E beccare sempre il giallo.

  4. #4
    Originariamente inviato da Cholo
    Penso che leggere 'sto post sia stato come capitare in una strada lunga, dritta, completamente sgombra ma piena di semafori.
    E beccare sempre il giallo.
    tu sei un filosofo, stà frase me la segno

  5. #5
    beh per inseguire i sogni prima bisognerebbe capire quali sono per agire di conseguenza..

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    lavorare? I miei vogliono che studi...
    beh non è obbligatorio dar retta ai tuoi.
    anzi fare esattamente il contrario può significare maturità e indipendenza....

    questa stpria dei genitori mi pare un po' una scusa

    una scusa per i genitori per tenerti al guinzaglio...
    e una scusa per te per non dover fare subito il grande salto...da bambino ad adulto.

  7. #7
    Originariamente inviato da @rgo1
    beh non è obbligatorio dar retta ai tuoi.
    anzi fare esattamente il contrario può significare maturità e indipendenza....
    lo diceva sempre anche il pacciani da ragazzo

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    Originariamente inviato da *m@V|*
    beh per inseguire i sogni prima bisognerebbe capire quali sono per agire di conseguenza..
    e soprattutto bisogna capire se i sogni corrono più veloce di te...se è così non li raggiungerai mai...
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    passare un anno all'estero non porta automaticamente ad imparare la lingua


    comunque se non sai nemmeno te cosa vuoi, come fa a realizzare i tuoi sogni?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    A) Capisci quello che realmente vuoi, altrimenti rischi di trovarti qualcosa che non ti piace e stufarti in due secondi: tempo e soldi buttati via con un set di delusione gratuita. Per capire bene cosa ti interessa, prova a sentire un po' dai tuoi amici le loro esperienze nel campo. Quando ne trovi una che può interessarti guarda se é una tavanata pazzesca o é qualcosa di realmente fattibile nelle tue possibilità

    B) Per fare quello che vogliono gli altri ci vuole solo senso del dovere. Per fare quello che vuoi TU ci vuole molta forza di volontà e senso del dovere. E' banale, ma se non ti fai un'iniezione massiccia di entrambe troverai tutto molto difficile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.