Visualizza i risultati del sondaggio: Ma perche' devono sfruttarci?

Chi ha votato
26. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    10 38.46%
  • No

    13 50.00%
  • Si perche'....

    11 42.31%
  • No perche'....

    7 26.92%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68

Discussione: Ma vi pare normale?

  1. #1

    Ma vi pare normale?

    Ma vi pare normale che noi poveri normali umani dobbiamo sgobbare tanto per guadagnare 1300 euro al mese e Michelle Huzinker in 4 giorni abbia guadagnato 1 milione di euro? Io direi basta
    Antonio Trevisan

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    guarda, è semplice. Lei l'hanno pagata quella cifra perchè ha fatto si che la RAI avesse un ritorno economico tale da poter permettersi di pargarla così tanto.

    Ti pagano 1300 e porti un ritorno economico che è una miseria, quindi zitto e lavora.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    Originariamente inviato da miki.
    guarda, è semplice. Lei l'hanno pagata quella cifra perchè ha fatto si che la RAI avesse un ritorno economico tale da poter permettersi di pargarla così tanto.

    Te ti pagano 1300 e porti un ritorno economico che è una miseria, quindi zitto e lavora.
    1300 euro al mese sono un miraggio

  4. #4
    Ascolta tu non sai il mio ritmo di lavoro e quello che guadagno quindi la tua risposta e' solo da scartare
    You think that you could do better that everyone else , but as someone says the end is justifing the means
    Antonio Trevisan

  5. #5
    Giusto Tognazzi bisogna ribellarsi
    Antonio Trevisan

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Pseudon
    Ascolta tu non sai il mio ritmo di lavoro e quello che guadagno quindi la tua risposta e' solo da scartare
    Lo sai perchè i commerciali vengono pagati molto di più rispetto a dei buoni programmatori, anche se tante volte lavorano molto meno ore?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    a dire il vero non mi interessa anche perche' io sto parlando di cifre esagerate non di migliaia di euro ma milioni cosa che ne un programmatore ne un commerciale possono guadagnare in 4 giorni
    Antonio Trevisan

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    Originariamente inviato da Pseudon
    Giusto Tognazzi bisogna ribellarsi
    il mio problema è che vorrei fare sciopero ma essendo in cerca di occupazione non ho capito esattamente contro chi

  9. #9
    Lo sciopero non serve a molto, bisognerebbe sensibilizzare le teste di caxxo
    Antonio Trevisan

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Pseudon
    a dire il vero non mi interessa anche perche' io sto parlando di cifre esagerate non di migliaia di euro ma milioni cosa che ne un programmatore ne un commerciale possono guadagnare in 4 giorni
    Se io faccio uno spettacolo, e devo vendere tot pubblicità che mi porta a guadgnare 10 milioni di euro, devo assicurarmi di avere una certa percentuale di share, in modo da poter guadagnare questa cifra. Come faccio? Invito qualcuno che ipotizzo mi poterà una % di telespettatori tali da poter vendere la pubblicità ad una cifra tale da poter guadagnare 10 milioni di euro. Chi invito? Loro hanno deciso per lei, pagandola quella cifra.
    Potevano anche invitare te e pagarti 1.000 euro al giorno, peccato che te non gli avresti portato lo stesso numero di spettatori, quindi saresti stato un investimento sbagliato, anche se averebbero risparmiato un sacco di soldi di ingaggio.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.