PDA

Visualizza la versione completa : ma è normale? sono geloso? oddio...

capsula
15-03-2007, 22:22
ho un'amica...calabrese... la mia migliore amica :smack: ... è semplicemente perfetta! anche se stiamo a 1200 km di distanza è l'unica che mi capisce, ascolta, che c'è ogni volta che ho bisogno... insomma l'amica che avrei sempre voluto avere... stessa cosa per lei verso di me... sono il suo migliore amico :fighet:
Mi racconta tutto lei, pure io, da qualche giorno si vede con uno... a lei sto tizio piace... a lui interessa lei... forse si mettono anche assieme... io non pensavo di essere geloso... ma forse... mah... non mi dà fastidio se si trova un ragazzo, ma non mi va molto giù che l'ultimo arrivato mi tolga il posto di primo in classifica così... dopo tutto quello che ho fatto per lei... che lei parli con lui e non con me... e se si mettessero assieme ho un pò di timore che mi "trascuri"... lei ha detto che non lo farà mai...però.. boh io sta cosa la sento... non posso stare senza la mia best friend cacchio!
Sono geloso? E' una cosa normale? Voi che fareste?

Cazzo di solito nei forum parlo di cacchiate, o problemi comuni o rispondo agli altri... non parlo di ste cose personali... che giornata da schifo ragazzi... ste cose mi uccidono davvero...

miki.
15-03-2007, 22:24
cioè, ma ci stai dentro di brutto.

DragonFire
15-03-2007, 22:24
<ragazze disperate mode>

http://www.sorrisi.com/sorrisi/diretta/images/023001021105.JPG

geppo80
15-03-2007, 22:28
:patpat:

amico se sei geloso della tua migliore amica anzichè essere contento significa che a te interessava anche altro :zizi:

Fredx
15-03-2007, 22:32
Originariamente inviato da geppo80
se sei geloso della tua migliore amica anzichè essere contento significa che a te interessava anche altro

concorde
http://static.howstuffworks.com/gif/concorde-concorde1.jpg

ant_alt
15-03-2007, 22:36
è normale essere un pò gelosi delle amiche..ma nn puoi pretendere si stare sopra al ragazzo

azz ho dato na risposta seria :dottò:

capsula
15-03-2007, 22:38
idioti... non voglio mica nulla da lei... la vedo due volte all'anno... la sento tutti i giorni ovviamente... è che son fatto così... mi affeziono troppo alle persone... dopo anni di amicizie che sembravano bellissime e stecche sui denti che ho preso dopo un pò di mesi perchè scoperto cose che era meglio non scoprissi... con lei è diverso... è l'amica perfetta! (ci sto aprlando anche ora tipo :D )

the_poet
15-03-2007, 22:40
@capsula: scommetto che non sei fid, vero?

geppo80
15-03-2007, 22:40
ok sei innamorato di lei

Federiconet
15-03-2007, 22:41
Originariamente inviato da ant_alt
ma nn puoi pretendere si stare sopra al ragazzo

se gli piace stargli sopra...

Loading