Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 84
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    ma è normale? sono geloso? oddio...

    ho un'amica...calabrese... la mia migliore amica ... è semplicemente perfetta! anche se stiamo a 1200 km di distanza è l'unica che mi capisce, ascolta, che c'è ogni volta che ho bisogno... insomma l'amica che avrei sempre voluto avere... stessa cosa per lei verso di me... sono il suo migliore amico
    Mi racconta tutto lei, pure io, da qualche giorno si vede con uno... a lei sto tizio piace... a lui interessa lei... forse si mettono anche assieme... io non pensavo di essere geloso... ma forse... mah... non mi dà fastidio se si trova un ragazzo, ma non mi va molto giù che l'ultimo arrivato mi tolga il posto di primo in classifica così... dopo tutto quello che ho fatto per lei... che lei parli con lui e non con me... e se si mettessero assieme ho un pò di timore che mi "trascuri"... lei ha detto che non lo farà mai...però.. boh io sta cosa la sento... non posso stare senza la mia best friend cacchio!
    Sono geloso? E' una cosa normale? Voi che fareste?

    Cazzo di solito nei forum parlo di cacchiate, o problemi comuni o rispondo agli altri... non parlo di ste cose personali... che giornata da schifo ragazzi... ste cose mi uccidono davvero...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    cioè, ma ci stai dentro di brutto.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    <ragazze disperate mode>


  4. #4
    atpat:

    amico se sei geloso della tua migliore amica anzichè essere contento significa che a te interessava anche altro
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  5. #5
    Originariamente inviato da geppo80
    se sei geloso della tua migliore amica anzichè essere contento significa che a te interessava anche altro
    concorde
    A volte è meglio non scrivere niente e sembrare degli idioti, che postare e finire su uTonter

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    è normale essere un pò gelosi delle amiche..ma nn puoi pretendere si stare sopra al ragazzo

    azz ho dato na risposta seria

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    idioti... non voglio mica nulla da lei... la vedo due volte all'anno... la sento tutti i giorni ovviamente... è che son fatto così... mi affeziono troppo alle persone... dopo anni di amicizie che sembravano bellissime e stecche sui denti che ho preso dopo un pò di mesi perchè scoperto cose che era meglio non scoprissi... con lei è diverso... è l'amica perfetta! (ci sto aprlando anche ora tipo )

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    136
    @capsula: scommetto che non sei fid, vero?

  9. #9
    ok sei innamorato di lei
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  10. #10
    Originariamente inviato da ant_alt
    ma nn puoi pretendere si stare sopra al ragazzo
    se gli piace stargli sopra...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.