Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    Ce l'ho fatta quella volta che...

    Prendendo spunto da un thread che parlava di sogni...
    raccontate un vostro sogno che avete rincorso a lungo e che si č avverato... chissą forse riuscite a mettermi un pņ di ottimismo addosso....
    Che le ali della libertą non perdano mai le piume...

    Gesł salva, Buddha fa backups incrementali.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    quella volta che ho aspettato tanto per trovare la persona giusta e alla fine... a no.

    ah, quella volta che mi son dato da fare, ho mangiato merda, ma alla fine il lavoro buono l'ho trov... ah no, nemmeno questo.

    Beh, ho sempre sognato che la mia famiglia accettasse la mia omosessualitą, e dopo qualche anno... niente, sempre tutto uguale






    Il bello non č alla fin fine realizzare il sogno, ma il percorso che fai per cercare di realizzarlo, sembra una cavolata, ma il percorso č il tempo maggiore del "sogno" quindi č anche quello che deve essere speso meglio, poi se alla fine riesci pure a raggiungere il sogno, allora tanto di guadagnato, ma se non ci arrivi, l'importante č aver cercato di vivere al meglio quel tempo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Originariamente inviato da miki.
    [...]
    Il bello non č alla fin fine realizzare il sogno, ma il percorso che fai per cercare di realizzarlo, sembra una cavolata, ma il percorso č il tempo maggiore del "sogno" quindi č anche quello che deve essere speso meglio, poi se alla fine riesci pure a raggiungere il sogno, allora tanto di guadagnato, ma se non ci arrivi, l'importante č aver cercato di vivere al meglio quel tempo
    Cos'altro aggiungere? Direi nulla
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciņ che la mafia dą come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    Originariamente inviato da Sky
    Cos'altro aggiungere? Direi nulla
    io un'aggiunta ce l'avrei. in fatto di "percorsi" sono maestro, e mi hanno portato dove sono ora.
    ma la domanda č: dove sono ora?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    Come odio questi 3D, se mi ci applico seriamente mi sento un fallito... cioč non ho mai sognato di fare/avere veramente qualcosa, quello che volevo ottenere l'ho ottenuto, ma ho solo 23 anni ora.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Per esperienza ho imparato che quando hai un sogno e lo realizzi non te ne accorgi nemmeno. C'č sempre un altro sogno da realizzare che ti occupa la testa.
    Il bello č esserne consapevoli e ogni tanto guardarsi in dietro ed osservare e gustare i sogni che hai gią realizzato.
    I love Ctrl+Z

  7. #7
    per il momento lo sto realizzando...

    ho sempre desiderato fare il lavoro che sto facendo, e nonostante mille peripezie e deviazioni, ora ce l'ho fatta...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    L'ho avuto l'altra notte, c'era un tizio brutto con una tuta da metalmeccanico tutta sporca d'olio che mi inseguiva con una chiave inglese 24 per tutta la cittį dicendomi che doveva sposarmi sennó non gli rinnovavano il permesso di soggiorno.
    Quindi direi che quello che inseguiva a lungo era lui.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Originariamente inviato da DydBoy
    L'ho avuto l'altra notte, c'era un tizio brutto con una tuta da metalmeccanico tutta sporca d'olio che mi inseguiva con una chiave inglese 24 per tutta la cittį dicendomi che doveva sposarmi sennó non gli rinnovavano il permesso di soggiorno.
    Quindi direi che quello che inseguiva a lungo era lui.
    :berto:
    I love Ctrl+Z

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Originariamente inviato da Kavaweb
    :berto:
    Deve essere stato qualcosa che ho mangiato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.