Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problema linksys wag200g

salve ho da poco acquistato un router wireless della linksys modello wag200g;
    la configurazione con il mulo tutto okay, ho aperto le porte e scarico tranquillamente..
    tuttavia capita che qlk volta firefox nn mi apra le pagine,e come se nn vedesse la connessione, il bello è che il mulo scarica tranquillamente......, nn appena lo chiudo tutto okay...
    è colpa del router????
    grazie dell'aiuto...

appunto...

scusate volevo precisare nel caso nn fossi stato chiaro....:
    col mulo chiuso va tutto alla perfezione..., nn vorrei che mi sfuggisse qlk con la config del mulo.... :berto: :berto: :berto: :berto: :berto:

Utente di HTML.it L'avatar di fbracal
    Non penso sia colpa del router, ma del mulo che tende ad accaparrarsi tutta la banda disponibile.
    Nel mulo da opzioni -> connessione diminuisci i limiti di traffico, le fonti massime per file e le connessioni massime consentite.

re..

bravo .., anche io ho pensato cosi.., ieri sera pero l'ho chiuso il mulo e dopo un po m ha fatto lo stesso scherzo...., cmq ora provo e vediamo un po... :berto: :berto: :berto: :berto: :berto: :berto: .

re...

guarda ho fatto così..:

download 512 cn limite a 256
    upload 32 cn limite a 25

limite max 500
    connessioni max 150

speriamo..., ah,e grazie.. :berto:

re..

cmq da notare che la telecom è una CACCA ..., ALTRO CHE 2 MEGA...., 802 KBIT/S..., A SETTEMBRE PASSO A 20 MEGA FANCULO....

aiutoooo .....!!!!!!!!!!

mi da sempre il solito problema........

Permessi di invio