PDA

Visualizza la versione completa : Noi ci prendiamo cura di te...(ma vaf%$!)

spizzico
16-03-2007, 08:15
ogni volta che sento gli spot di banche, istituti di credito e via discorrendo non posso non incazzarmi e sdegnarmi per l'andazzo che hanno preso nel volerci far credere che loro si prendono cura di noi, sono vicini a noi e di quà e di là....

ma porc...mig...zozza ladra...ma siete dei maledetti che non vi preoccupate di mandare sul lastrico chi magari non paga mezza rata di un mutuo, avete tassi di interesse per i soldi "prestati" che agli strozzini gli fate na sega e quelli(i tassi di interesse su i soldi del nostro conto sono da barzelletta...

insomma perchè non cominciate a fare pubblicità del tipo.."noi ve lo mettiamo nel c..." e via discorrendo?

codicealpha
16-03-2007, 09:10
quoto in pieno..

come quando sono entrato in un concessionario fiat con cartelloni stile 4 metri per 5 con scritto.. "il cliente per noi è tutto" "il cliente al centro della nostra attenzione".. ho aspettato 40 minuti di orologio per far parlare con un commerciale alfaromeo della stessa concessionaria che era inspiegabilmente chiusa.. e dopo 40 minuti uno si è degnato di venire nonostante le mie ripetute segnalazioni e richieste.. mi sono lamentato e mi hanno risposto "vada a comprare pure da un'altra parte.. "

ma vaff...

e poi dicono che fiat va male.. per forza!

catrin
16-03-2007, 09:21
Originariamente inviato da spizzico
ogni volta che sento gli spot di banche, istituti di credito e via discorrendo non posso non incazzarmi e sdegnarmi per l'andazzo che hanno preso nel volerci far credere che loro si prendono cura di noi, sono vicini a noi e di quà e di là....

ma porc...mig...zozza ladra...ma siete dei maledetti che non vi preoccupate di mandare sul lastrico chi magari non paga mezza rata di un mutuo, avete tassi di interesse per i soldi "prestati" che agli strozzini gli fate na sega e quelli(i tassi di interesse su i soldi del nostro conto sono da barzelletta...

insomma perchè non cominciate a fare pubblicità del tipo.."noi ve lo mettiamo nel c..." e via discorrendo?

beh, oddio...questi istituti devono pur campare e credo che tutti (almeno quelli che fanno pubblicità) rispettino le regole della trasparenza; non è che fanno beneficenza eh!?

ps. qui e qua vanno senza l'accento :stordita:

spizzico
16-03-2007, 09:35
Originariamente inviato da catrin
beh, oddio...questi istituti devono pur campare e credo che tutti (almeno quelli che fanno pubblicità) rispettino le regole della trasparenza; non è che fanno beneficenza eh!?

ps. qui e qua vanno senza l'accento :stordita:

non è questione di trasparenza...è che il modo in cui si pongono è offensivo verso l'intelligenza di chi li ascolta....ci loro...

li accenti so mia e li metto ndo me pare...

catrin
16-03-2007, 10:14
Originariamente inviato da spizzico
non è questione di trasparenza...è che il modo in cui si pongono è offensivo verso l'intelligenza di chi li ascolta....ci loro...

li accenti so mia e li metto ndo me pare...

bene, bravo, bis!

ringo_mato
16-03-2007, 10:14
ok spiegatemi la spesa di redazione della documentazione di S.Paolo visto che non invia nulla a casa ma fa tutto tramite l'home banking :stordita:

almeno c'era fino a 3 mesi fa ora non so.. :fagiano:

ramius
16-03-2007, 10:15
Io ho capito che le banche sono come le botteghe, vai e contratti, presentando offerte migliori di altre banche vicine...

spizzico
16-03-2007, 10:24
Originariamente inviato da catrin
bene, bravo, bis!

come sei spiritosa...."scrivimi una canzone" sta avendo gia i suoi effetti?

Loading