Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Noi ci prendiamo cura di te...(ma vaf%$!)

    ogni volta che sento gli spot di banche, istituti di credito e via discorrendo non posso non incazzarmi e sdegnarmi per l'andazzo che hanno preso nel volerci far credere che loro si prendono cura di noi, sono vicini a noi e di quà e di là....


    ma porc...mig...zozza ladra...ma siete dei maledetti che non vi preoccupate di mandare sul lastrico chi magari non paga mezza rata di un mutuo, avete tassi di interesse per i soldi "prestati" che agli strozzini gli fate na sega e quelli(i tassi di interesse su i soldi del nostro conto sono da barzelletta...


    insomma perchè non cominciate a fare pubblicità del tipo.."noi ve lo mettiamo nel c..." e via discorrendo?
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  2. #2
    quoto in pieno..

    come quando sono entrato in un concessionario fiat con cartelloni stile 4 metri per 5 con scritto.. "il cliente per noi è tutto" "il cliente al centro della nostra attenzione".. ho aspettato 40 minuti di orologio per far parlare con un commerciale alfaromeo della stessa concessionaria che era inspiegabilmente chiusa.. e dopo 40 minuti uno si è degnato di venire nonostante le mie ripetute segnalazioni e richieste.. mi sono lamentato e mi hanno risposto "vada a comprare pure da un'altra parte.. "

    ma vaff...

    e poi dicono che fiat va male.. per forza!
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

  3. #3

    Re: Noi ci prendiamo cura di te...(ma vaf%$!)

    Originariamente inviato da spizzico
    ogni volta che sento gli spot di banche, istituti di credito e via discorrendo non posso non incazzarmi e sdegnarmi per l'andazzo che hanno preso nel volerci far credere che loro si prendono cura di noi, sono vicini a noi e di quà e di là....


    ma porc...mig...zozza ladra...ma siete dei maledetti che non vi preoccupate di mandare sul lastrico chi magari non paga mezza rata di un mutuo, avete tassi di interesse per i soldi "prestati" che agli strozzini gli fate na sega e quelli(i tassi di interesse su i soldi del nostro conto sono da barzelletta...


    insomma perchè non cominciate a fare pubblicità del tipo.."noi ve lo mettiamo nel c..." e via discorrendo?
    beh, oddio...questi istituti devono pur campare e credo che tutti (almeno quelli che fanno pubblicità) rispettino le regole della trasparenza; non è che fanno beneficenza eh!?

    ps. qui e qua vanno senza l'accento
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  4. #4

    Re: Re: Noi ci prendiamo cura di te...(ma vaf%$!)

    Originariamente inviato da catrin
    beh, oddio...questi istituti devono pur campare e credo che tutti (almeno quelli che fanno pubblicità) rispettino le regole della trasparenza; non è che fanno beneficenza eh!?

    ps. qui e qua vanno senza l'accento
    non è questione di trasparenza...è che il modo in cui si pongono è offensivo verso l'intelligenza di chi li ascolta....ci loro...


    li accenti so mia e li metto ndo me pare...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  5. #5

    Re: Re: Re: Noi ci prendiamo cura di te...(ma vaf%$!)

    Originariamente inviato da spizzico
    non è questione di trasparenza...è che il modo in cui si pongono è offensivo verso l'intelligenza di chi li ascolta....ci loro...


    li accenti so mia e li metto ndo me pare...
    bene, bravo, bis!
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  6. #6
    ok spiegatemi la spesa di redazione della documentazione di S.Paolo visto che non invia nulla a casa ma fa tutto tramite l'home banking

    almeno c'era fino a 3 mesi fa ora non so..
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

    -----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    24
    Io ho capito che le banche sono come le botteghe, vai e contratti, presentando offerte migliori di altre banche vicine...

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: Noi ci prendiamo cura di te...(ma vaf%$!)

    Originariamente inviato da catrin
    bene, bravo, bis!
    come sei spiritosa...."scrivimi una canzone" sta avendo gia i suoi effetti?
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.