Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 60
  1. #1

    Non dite che mi lamento sempre...

    Messaggio da Wind: Gentile Cliente (tra poco ex! ),dal 01/05 il suo piano tariffario Wind 10 diventerà Wind 12. Per info sulle nuove condizioni chiami il 158 (praticamente impossibile parlarci) ...mi chiedo, ma lo possono fare?

  2. #2
    si, con te si
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  3. #3
    ma che poi sto wind10 wind5 me sa de fregatura.. perche tanto di scalano 5cent ogni 30secondi di conversazione.. tanto vale che paghi 19 cent al minuto anzi resparagni pure
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

  4. #4
    no, non possono farlo
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5
    comunque non ti possono cambiare la tariffa di base che hai da due anni!

  6. #6
    Originariamente inviato da JackBabylon
    no, non possono farlo
    penso possono farlo se quella tariffa sostituisce la vecchia..
    non quando invece il tuo piano viene semplicemente non più proposto (io ho ancora la quando)
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  7. #7
    Originariamente inviato da geppo80
    penso possono farlo se quella tariffa sostituisce la vecchia..
    non quando invece il tuo piano viene semplicemente non più proposto (io ho ancora la quando)
    Teoricamente è una modifica contrattuale, fattibile solo se accettata da entrambe le parti, può tranquillamente rescindere il contratto (senza pagare penali se questo le prevedeva)
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    Originariamente inviato da geppo80
    penso possono farlo se quella tariffa sostituisce la vecchia..
    non quando invece il tuo piano viene semplicemente non più proposto (io ho ancora la quando)
    sapevo che andava a finire in questo modo...le compagnia non ci vanno mai a perdere

  9. #9
    ma come sono le tariffe nelle altre nazioni europee?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da weryus
    ma come sono le tariffe nelle altre nazioni europee?
    in inghilterra sono più care
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.