Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Alice: prezzo aumentato!!

Ciao a tutti io a luglio scorso ho fatto un contratto per Alice Flat a 19,90 euro + 3 euro di noleggio modem. Fin qui tutto ok.
    Il problema è sorto quando pochi giorni fa mi è arrivata la bolletta Telecom con una bella sorpresina: poco più di 30 euro per Alice Flat e 5 euro per noleggio del modem VVoVe: .
    Per di più l'adsl non andava e mi hanno fatto aspettare una quindicina di giorni per risistemare il tutto, vabè può succedere...
    Ho letto il contratto e ha la validità di un anno, quindi, dovrei aspettare a luglio 2007 oppure posso disdire subito il contratto per via della nuova legge?
    Perchè avevo pensato di passare a Tiscali Tandem Free, però sia per quel fatto del contratto, sia perchè girando sui forum ho visto che molte persone passano ad Alice, secondo voi rimango o passo a un altro gestore?? :master:
    Vi ringrazio. Ciaooo
    Tuning is not a crime!! Sempre a skeitàà!
    SE CONTRATTO CON IL TUO REGISENO PER RILASCIARE I 2 OSTAGGI?!

Re: Alice: prezzo aumentato!!

Originariamente inviato da Pilota fulmine
    Ciao a tutti io a luglio scorso ho fatto un contratto per Alice Flat a 19,90 euro + 3 euro di noleggio modem. Fin qui tutto ok.
    Il problema è sorto quando pochi giorni fa mi è arrivata la bolletta Telecom con una bella sorpresina: poco più di 30 euro per Alice Flat e 5 euro per noleggio del modem VVoVe: .
    Per di più l'adsl non andava e mi hanno fatto aspettare una quindicina di giorni per risistemare il tutto, vabè può succedere...
    Ho letto il contratto e ha la validità di un anno, quindi, dovrei aspettare a luglio 2007 oppure posso disdire subito il contratto per via della nuova legge?
    Perchè avevo pensato di passare a Tiscali Tandem Free, però sia per quel fatto del contratto, sia perchè girando sui forum ho visto che molte persone passano ad Alice, secondo voi rimango o passo a un altro gestore?? :master:
    Vi ringrazio. Ciaooo
    Secondo me hanno sbagliato, c'è qualche errore nella bolletta... ti consiglio di chiamare a Telecom e chiedere spiegazioni. Non mi risulta l'aumento del prezzo per Alice Flat (quello da 2 mega, giusto?).

Le bollette vengono rilasciate a bimestre quindi pagherai tutto insieme la bollette di due mesi quindi 19,95€ x 2... Sicuro di aver controllato bene?
    O forse ti hanno fatto un upgrade mai richiesto a 4 mega e quindi poco più di €30 al mese?

Per quanto riguarda il modem non saprei...

No, quello è il problema che la mia adsl è quella a 640 kb/s!!!
    Anzi volevo passare gratuitamente a 2 mega (mi hanno detto che il modem restava lo stesso perchè può supportare anche i 2 mega); ma visto che a 640 hanno aumentato, a 2 mega quanto mi verrebbe a costare!

E' poi io ho sempre pagato i 19,95; mai capitato questo prezzo...quasi, quasi chiamo!!

L'upgrade a 2 mega è completamente gratuito e il prezzo mensile lo stesso...

Se sei sicuro di quello che dici chiama e fai valere le tue ragioni!

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1

Re: Alice: prezzo aumentato!!

Originariamente inviato da Pilota fulmine
    Quello è il prezzo a bimestre senza IVA.

Dividi x 2 ed aggiungi l'IVA e vedrai che otterrai i prezzi corretti per ADSL e modem.
    ciao

Re: Re: Alice: prezzo aumentato!!

Originariamente inviato da pieba1
    Quello è il prezzo a bimestre senza IVA.

Dividi x 2 ed aggiungi l'IVA e vedrai che otterrai i prezzi corretti per ADSL e modem.
    Quindi fino ad ora me l'hanno fatta pagare un mese si e uno no e senza iva?!

E' poi dal sito c'è scritto testualmente:Costo di abbonamento mensile(IVA incl.) A partire da
    19,95€

Ora mi preoccupa quel "A partire da.."!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di wayOut
    ma dai, te l'hanno già detto, 30 e passa euro è il costo (iva esclusa) di 2 mesi di abbonamento, 5 euro 2 mesi di noleggio, senza iva... che diventa 40 euro con iva.. e poi l'upgrade a 2 mega te lo fanno in automatico, non si paga..

Originariamente inviato da wayOut
    ma dai, te l'hanno già detto, 30 e passa euro è il costo (iva esclusa) di 2 mesi di abbonamento, 5 euro 2 mesi di noleggio, senza iva... che diventa 40 euro con iva.. e poi l'upgrade a 2 mega te lo fanno in automatico, non si paga..
    Ma difatti non pago 40 euro + iva (per fortuna)...

Permessi di invio