Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

ODBC Drivers error '80040e14'

sto cercando di adattare alle mie esigenze un lavoro trovato in rete ke gestisca l'impaginazione di un record del mio database ma nn riesco a risolvere questo problema

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80040e14'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Syntax error (missing operator) in query expression 'Codice='.

/provaz/immobile.asp, line 14

posto il codice relativo..

codice:
    <HTML>
    <HEAD>
    <%

id2=request.querystring("Codice")

sql="select * from immobili where Codice="&id2

Set OBJdbConnection = Server.CreateObject("ADODB.Connection") 
    OBJdbConnection.Open"driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};dbq="&Server.MapPath("/provaz/immobili.mdb")

Set RS=OBJdbConnection.Execute(sql)
    %>

Codice=rs("Codice") (questa è la riga in questione...)
    Categoria=rs("Categoria")
    il campo Codice nel db è di tipo numerico..

alcol, non lo leggi da solo? ti dice che manca il codice...

Re

Grandissimo Optime
    si nonostante la mia immensa ignoranza asp e sql avevo capito l'errore ma trovare la soluzione VVoVe:

allora..cm forse avrai capito questa pagina fa sempre parte del mio motore di ricerca..una volta trovati i risultati della ricerca ogni record è identificato da sto famoso campo Codice ke è anke kiave primaria del db cliccando sul quale mi dovrebbe aprire la pagina cn tutte le informazioni relative in base alla formattazione ke ho dato..nn sò se mi sn spiegato.. :master:

eppure il codice in questione lo prende correttamente in quanto sull'indirizzo della pagina appare .../immobile.asp?ID=2 nel caso del codice 2..

avendo gia tutte le pagine fatte in semplice html è possibile assegnare ad ogni codice la pagina relativa così da evitare ogni problema di impaginazione?

grazie cm sempre..

Permessi di invio