Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Criss angel

  1. #1

    Criss angel

    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    lo conoscevo giā č un grande anche se in due o tre video qualche trucchetto si sgama

  3. #3
    Originariamente inviato da carnauser
    lo conoscevo giā č un grande anche se in due o tre video qualche trucchetto si sgama

    oddio ke emozione. per la prima volta carnauser non critica un mio topic VVoVe:
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  4. #4
    quello della tipa che si separa...mentre si trascina sui gomiti si vede l'erba che si muove dietro di lei...
    a vedere gli altri credo che sfrutti sempre la tecnica cinematografica di dipengere quel che non si deve vedere di blu (o verde)
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  5. #5
    Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
    quello della tipa che si separa...mentre si trascina sui gomiti si vede l'erba che si muove dietro di lei...
    a vedere gli altri credo che sfrutti sempre la tecnica cinematografica di dipengere quel che non si deve vedere di blu (o verde)
    No, diciamo che č un'ottima variante della "donna segata in due". Molto ben fatto, ma non č un trucco televisivo.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.