Siori..
è con immenso piacere che vi presento (finalmente) la terza versione del mio portfolio
alle5.com
commenti/critiche/e tutto quello che volete ben accetto come sempre![]()
![]()
![]()
Ragazzi ma che vi è successo? Siete diventati tutti timidi?![]()
Neanche uno di voi che mi dice "non mi piace rifallo da zero"![]()
cosi mi piace.
non sono a casa e non ho tempo di recensirlo, ma se ti interessa il mio parere al piu presto ti metto giu 2 righe![]()
Non è male. Graficamente mi piace. E' un minimal, comunque ben curato, con l'obiettivo...credo...di dare il massimo risalto alle immagini con i lavori. Obiettivo centrato in quasi tutte le pagine. Ci sono alcune pagine invece in cui l'immaginona mi sa un po' di "I Love Fuffa"![]()
Ti do un 4-- per l'ancora redivivo Flip Page....basta!!!!....vi prego non ne possiamo più di vederlo!!![]()
L'ultima critica, pur considerandolo comunque un bel sito, è verso la gestione dei contenuti di alcune pagine che mi sembrano fin troppo stiracchiati: le Skill, i contatti e le informazioni dei progetti mi sembra che siano state adattate alla grandezza della pagina invece di un più corretto studio dei contenuti prima di creare il layout che li conterrà perfettamente...ma è solo un'opinione tecnico/personale.
P.S. Dimenticavo: bello l'esperimento dello scroll in flash ma personalmente in questo caso lo trovo una forzatura non cosi essenziale che spesso rallenta il sito.
Ciao Harpox e grazie delle critiche (molto costruttive)Originariamente inviato da harpox
Non è male. Graficamente mi piace. E' un minimal, comunque ben curato, con l'obiettivo...credo...di dare il massimo risalto alle immagini con i lavori. Obiettivo centrato in quasi tutte le pagine. Ci sono alcune pagine invece in cui l'immaginona mi sa un po' di "I Love Fuffa"![]()
Ti do un 4-- per l'ancora redivivo Flip Page....basta!!!!....vi prego non ne possiamo più di vederlo!!![]()
L'ultima critica, pur considerandolo comunque un bel sito, è verso la gestione dei contenuti di alcune pagine che mi sembrano fin troppo stiracchiati: le Skill, i contatti e le informazioni dei progetti mi sembra che siano state adattate alla grandezza della pagina invece di un più corretto studio dei contenuti prima di creare il layout che li conterrà perfettamente...ma è solo un'opinione tecnico/personale.
P.S. Dimenticavo: bello l'esperimento dello scroll in flash ma personalmente in questo caso lo trovo una forzatura non cosi essenziale che spesso rallenta il sito.
l'obiettivo l'ho trasmesso bene allora![]()
condivido l'inutilità delle immagini così grandi in alcune sezioni ma ci ho lavorato nei ritagli di tempo per troppi mesi senza mai finirlo, quindi non ho studiato + di tanto gli spazi nelle pagine di "contorno" ma ho puntato prima a finire la lista lavori.. il sito è comunque in evoluzione quindi tra 1 pò alcune cose le stravolgerò, ma mi premeva andare online![]()
il mitico pageflip è provvisorio.. sicuramente lo cambierò![]()
grazie ancora per il check![]()
il rallentamento è dovuto alle troppe immagini presenti in "web" (se noti nelle altre pag non da problemi)
![]()
![]()
allora, sono anche io per le immagini troppo grandi, una striscia più sottile risulterebbe
molto + elegante.
Per il pageflip non lo giudico eccessivo, ma forse non adatto a dei flyers.
Lo scroll invece è troppo lento per la rotellina del mouse da un po' fastidio, lo cambierei
ciauz
Lo scroll non mi garba gran che, prova a fare la barra più larga![]()
Grazie anche a voi..
lo scroll mi sa che lo allargherò (non sei il primo che me lo fa notare)![]()
per le img è vero che sono grandicelle ma punto molto ad incuriosire l'utente dandogli una bella anteprima dei lavori contornata dal testo relativo.. cmq vedrò 1 pò come aggiustare anche quest'aspetto..
grazie a tutti![]()
ciao e' da un po' di tempo che non cadevo sul forum.
http://www.nucle.it/partner.asp
questo penso sia tuo sta nel tuo portafoglio.
visto che non e' ai livelli della galleria che hai fatto. penso che possa essere piu' vecchio
quindi perche non lo metti piu' sotto nella lista dei siti nella galleria ?
Bello tutto come al solito.
Ti sei lanciato sull'interazione asp e flash ottimo.
Continua cosi' ciao.
molto bello, puoi spiegare un pò nel dettaglio come hai reso l'swf allungabile tipo pagina html?
parlo della sezione siti web che scrolla come un portale.
grazie