PDA

Visualizza la versione completa : Voispunt in italiano

giesse
17-03-2007, 00:15
Scaricando Voipstunt da html.it ho visto che c'e'un riferimento ad un link per l'opzione lingua italiana, ma mi pare non funzioni. Sapete dirmi come fare per ottenere la versione in italiano ?
saluti

slm
17-03-2007, 02:53
quando lo scarichi e lo installi scegli quale lingua utilizzare, niente di più facile, le diverse lingue sono già preparicate in Voipstunt

giesse
17-03-2007, 11:00
Grazie slm, ma dal file che ho scaricato da html.it l'installazione sembra non preveda l'utilizzo di una lingua diversa da quella inglese. Forse dovrei provare a scaricare direttamente dalla loro Homepage ? Vado a vedere e ci riprovo. Grazie ancora.

giesse
17-03-2007, 11:05
slm , ho provato ad effettuare il dowload direttamente dal sito ufficiale, ma anche in questo caso, a meno che non stia sbagliando qualcosa, l'install è automatico senza richieste di lingue opzionali. Ciao

giesse
17-03-2007, 11:09
slm , i miei 47 anni non perdonano!!. che dormita!!!! basta andare in option e selezionare language. Ma dove ero con la testa. scusa il disturbo e grazie per la informazione che mi ha fatto risvegliare dal sonno informatico nel quale ero caduto.

slm
17-03-2007, 12:24
si, ieri sera cadevo dal sonno e sono stato un po' sbrigativo a dire le cose... comunque tutto bene ciò che finisce bene...

l'essenziale sarà pur invisibile agli occhi, ma io la Canalis la vedo benissimo....

giesse
17-03-2007, 18:50
come sono daccordo con te !

Loading