Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    [Help] Dubbio amletico su un javascript

    Ciao a tutti, son nuovo del forum e quindi spero di non fare casini con questo mio primo post.
    Nel tempo libero sviluppo (anche se è una parola grossa questa) questo sito internet per un gruppo di amici appassionati di rally: www.prorally.it

    Il sito non è un granchè ma mi servirebbe un javascript che mi faccia questa cosa.
    Cliccando su un pulsante in alto nel menù (ad esempio "il team") mi dovrebbe aprire con un solo click due contenuti diversi nei due iframe della pagina! I frame sono la parte centrale (si chiama I1) dove in home ho le scritte e la colonnina di destra (si chiama I2) dove ci sono i loghi FIA, CSAI etc...
    Qualcuno di voi riuscirebbe a darmi il codice per questo javascript in modo che io debba solo cambiare il nome delle pagine che voglio fare aprire nei rispettivi frame e mi spiega come inserirlo nella pagina???


    Vi ringrazio in anticipo...

  2. #2
    Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    19,998
    Benvenuto nel forum

    Dalla lettura del regolamento potrai renderti conto di persona dei casini che hai fatto col titolo... e postando la stessa domanda in due forum

    Per questa volta, come regalo di benvenuto, ti offro anche la risposta al tuo quesito:

    <a href="pagina1.htm" target="nomeFrame1" onclick="window.open('pagina2.htm','nomeFrame2')">

    ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

    Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.