zero accessi.....
c'è una spiegazione?
zero accessi.....
c'è una spiegazione?
Forse xkè è un motore di ricerca? (tuo)Originariamente inviato da GENKO
zero accessi.....
c'è una spiegazione?
Certo che se riuscissi a spiegarti meglio... In pratica hai un sito una directory... sei un motore di ricerca... cosa è contenuto in queste pagine?
il mio è un motore di ricerca (www.gepooz.it) , contiene anche informazioni relative a offerte di lavoro, annunci immobiliari, news, meteo.
Come è possibile che in google ci siano più di 7000 pagine indicizzate ma neanche un accesso....
Probabile che il sito sia ancora in sand box... e comunque Google essendo anche lui un motore di ricerca potrebbe crearti qualche problemino in più visto che preferisce siti informativi come portali o siti di ampio contenuto...
Il numero delle pagine memorizzate non è direttamente proporzionale con l'importanza o la pertinenza che google da al sito stesso...
cosa vuol dire che è ancora in sandbox?
Anche gepooz è un sito informativo...
boh, se avete qualche suggerimento....
sandbox è un filtro che applica google ai dmoni nuovi. Quanti anni ha il dominio?Originariamente inviato da GENKO
cosa vuol dire che è ancora in sandbox?
Anche gepooz è un sito informativo...
boh, se avete qualche suggerimento....
Il problema potrebbe anche essere il posizionamento... Non è certo che avere 7000 poagine indicizzate significa essere trovate dagli utenti![]()
![]()
Quanti anni?
Vuoi dire quanti mesi, penso 4 o 5 mesi di vita non di più, ho fatto richiesta di indicizzazione a Google verso la fine di ottobre 2006...
Fare richiesta di indicizzazioneOriginariamente inviato da GENKO
ho fatto richiesta di indicizzazione a Google verso la fine di ottobre 2006...
1-non ti posiziona;
2-non ti dà la certezza che Google ti indicizzi.
![]()