Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Javascript e Frame un connubbio QUASI perfetto

Salve

La domanda che vi pongo e alla quale cerco una soluzione è:

Applicando queste poche righe di codice tra i tag <head> </head> del mio index.htm:

<script type="text/javascript">
    if (self.name==top.name)
    {
    document.write('<frameset cols="150,*" frameborder="NO" border="0" framespacing="0"> ')
    document.write('<frame name="leftFrame" scrolling="NO" noresize src="sx.htm">')
    document.write('<frameset rows="90,*" frameborder="NO" border="0" framespacing="0"> ')
    document.write('<frame name="topFrame" scrolling="NO" noresize src="top.htm" >')
    document.write('<frame name="mainFrame" src='+document.location.href+'?a>')
    document.write('</frameset>')
    document.write('</frameset>')
    }
    </script>

Mi accade che la visualizzazione è corretta nella mia pagina index.htm ma se clicco su un qualsiasi collegamento presente in questa pagina la strutture dei frame rimane intatta ma non mi carica la pagina da me cliccata nella parte centrale!
    Questo problema l'ho riscontrato con IE 6 ma non si verifica con il nuovo IE 7 o con il FIREFOX!

Un'ultima nota ho provato ad inserire il medesimo script anche nelle pagine da me richiamate ma il risultao non cambia purtroppo!

Quanlcuno ha idea da cosa ciò sia dovuto ed eventualmente se esiste una cura

Vi ringrazio per l'attenzione
    Gaaaaaaaa..... Cioccolattoso!!!!

Mi scuso per il mio grossolano errore di ortografia "Connubbio" anzicchcè "Connubio"
    Gaaaaaaaa..... Cioccolattoso!!!!

Permessi di invio