Si parla di paracadutismo, quanti di voi vorrebbero provarlo e quanti di voi lo hanno gia fatto?
A me piacerebbe da matti ma sono un pò cacasotto![]()
![]()
Si parla di paracadutismo, quanti di voi vorrebbero provarlo e quanti di voi lo hanno gia fatto?
A me piacerebbe da matti ma sono un pò cacasotto![]()
![]()
guardati il film (serie B) Cutaway con Tom Berenger e Steven Baldwin.
c'è il 3d dei para, sotto c'è il 3d dei dossi e sotto ancora quelli dei paradossivai annina che qui di cloni ce ne sono a volontà
![]()
ammetto che il titolo l'ho pensato cosìOriginariamente inviato da Stainboy
c'è il 3d dei para, sotto c'è il 3d dei dossi e sotto ancora quelli dei paradossivai annina che qui di cloni ce ne sono a volontà
![]()
![]()
ma il 3d è serio
vorrei conoscere esperienze vere non tanto di film
se è quello dei paraculo, posso darti la mia esperienza![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
te come fai cammini con le spalle al muro?Originariamente inviato da Angioletto
se è quello dei paraculo, posso darti la mia esperienza![]()
![]()
vabbè nessuno risponde seriamente, io che ce posso fàOriginariamente inviato da Stainboy
marchè menomale ch'era serio è![]()
![]()
il linuxiano deve sempre dare l'esempio![]()
![]()
il macintosh deve arrivare con la porche e sbeffeggiare tutti di quanto è bello e meglio degli altri
il winzozziano va ad un indirizzo sbagliato perchè gli hanno fatto il paccotto![]()
Originariamente inviato da Stainboy
il linuxiano deve sempre dare l'esempio![]()
![]()
il macintosh deve arrivare con la porche e sbeffeggiare tutti di quanto è bello e meglio degli altri
il winzozziano va ad un indirizzo sbagliato perchè gli hanno fatto il paccotto![]()
cioè?
forum intelligente (utenti un pò meno)![]()