Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: Il fantasy

  1. #1

    Il fantasy

    perchè lo odio?
    sono strano io che trovo ridicolo e noioso tutto il filone di signori di anelli, gnomi, folletti, bla blaba?
    davvero mi irrita proprio

    poi l'umorismo a tema mi sembra ancora più squallido


  2. #2
    il mondo è bello perchè vario.

    A me piace leggere qulcosa ogni tanto, magari cercando qualcosa di nuovo rispetto al solito polpettone fantasy in il n volumi con n -> infinito

    a proposito di umorismo a tema c'è chi trova squallido l'umorismo da nerd o le battute matematiche

  3. #3
    Originariamente inviato da marco@linuxbox


    a proposito di umorismo a tema c'è chi trova squallido l'umorismo da nerd o le battute matematiche
    tipo me?

    non è tanto il genere in se che mi da fastidio ma proprio l'atteggiamento dei suoi seguaci, il gergo aulico, è una cosa molto nerd

  4. #4
    Originariamente inviato da sick
    tipo me?

    non è tanto il genere in se che mi da fastidio ma proprio l'atteggiamento dei suoi seguaci, il gergo aulico, è una cosa molto nerd
    guarda che ci sono molti autori, molti stili anche all'interno del fantasy, e non tutti usano un gergo aulico.

    Se vuoi un esempio Eddings ha un modo di scrivere molto scorrevole ed affatto aulico, con alcuni personaggi che parlano proprio in questo modo come a voler fare una caricatura del genere.

    Sui seguaci c'è da dire che il discorso che fai lo si può adattare per i fumetti i cartoon e molte altre cose.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803

    Re: Il fantasy

    Originariamente inviato da sick
    perchè lo odio?
    sono strano io che trovo ridicolo e noioso tutto il filone di signori di anelli, gnomi, folletti, bla blaba?
    davvero mi irrita proprio

    poi l'umorismo a tema mi sembra ancora più squallido


    forse è proprio l'accostamento hiphop e fantasy k è inammissibile..
    pure a me irrita moltissimo il fantasy

  6. #6

    Re: Re: Il fantasy

    Originariamente inviato da ant_alt
    forse è proprio l'accostamento hh e fantasy k è inammissibile..
    pure a me irrita moltissimo il fantasy
    Sono un paio di minuti che ci sto a pensà, ma non capisco il senso della prima frase (hh che vordì?)

  7. #7
    Originariamente inviato da marco@linuxbox

    Sui seguaci c'è da dire che il discorso che fai lo si può adattare per i fumetti i cartoon e molte altre cose.
    si ma per esempio un seguace di cartoon prenderà molto meno sul serio i cartoni
    tipo io sono un fan dei griffin di south park, dei simpson
    cioè ho una considerazione e un modo di parlarne totlamente diverso che se fossi un fan del signore degli anelli

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803

    Re: Re: Re: Il fantasy

    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    Sono un paio di minuti che ci sto a pensà, ma non capisco il senso della prima frase (hh che vordì?)
    editato

  9. #9
    Originariamente inviato da sick
    si ma per esempio un seguace di cartoon prenderà molto meno sul serio i cartoni
    tipo io sono un fan dei griffin di south park, dei simpson
    cioè ho una considerazione e un modo di parlarne totlamente diverso che se fossi un fan del signore degli anelli
    Dipende dai cartoni
    Guardati Honey & Clover e dimmi se non é un cartone con i controcacchi mica bazzecole come quelle delle due del pomeriggio

  10. #10
    Originariamente inviato da whitefox
    Dipende dai cartoni
    Guardati Honey & Clover e dimmi se non é un cartone con i controcacchi mica bazzecole come quelle delle due del pomeriggio
    ah già i fan dei cartoni giapponesi
    sono quasi più patologici dei fanatici del fantasy
    quelli che alla fine di ogni frase scrivono "XD"

    scherzo eh

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.