Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143

    [Neopatentati] Limitazioni sulla potenza delle auto

    Ho sentito ieri di sfuggita alla radio che vogliono porre limiti ai neopatentati per quanto riguarda la potenza delle auto, nella fattispecie il divieto per le vetture con potenza superiore a 60 Kv, tradotto poco sopra 80 Cv.
    Al di la dell'utilità o meno di questo provvedimento, a qualcuno risulta se e quando questo decreto entrerà in vigore, e se sarà valido anche per quelli che la patente l'hanno gia conseguita?
    Ti spio dalla finestra

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    r

    non credo sia in vigore o entrerà mai, anche se condivido in pieno.
    Le famiglie sarebbero "costrette" a comprare auto ad hoc spendendo moooolti soldini in +.
    Per le moto lo si fa, ma la moto è uno sfizio. non un mezzo quasi indispensabile..

    cmq sarebbe ottimo, anzi 80CV sarebbero anche troppi.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: [Neopatentati] Limitazioni sulla potenza delle auto

    Originariamente inviato da arrows
    Ho sentito ieri di sfuggita alla radio che vogliono porre limiti ai neopatentati per quanto riguarda la potenza delle auto, nella fattispecie il divieto per le vetture con potenza superiore a 60 Kv, tradotto poco sopra 80 Cv.
    Al di la dell'utilità o meno di questo provvedimento, a qualcuno risulta se e quando questo decreto entrerà in vigore, e se sarà valido anche per quelli che la patente l'hanno gia conseguita?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.