Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: [film] GhostRider

  1. #1

    [film] GhostRider

    A breve andrò a vederlo... nel frattempo cuccatevi sta stroncatura http://www.fantascienza.com/magazine/film/9161


  2. #2
    non ho letto l'articolo, ma immagino che come tutti i film tratti da fumetti sia una boiata pazzesca... Affido tutte le mie speranze a Nicholas Cage...

  3. #3
    Originariamente inviato da Mauz®
    non ho letto l'articolo, ma immagino che come tutti i film tratti da fumetti sia una boiata pazzesca... Affido tutte le mie speranze a Nicholas Cage...
    veramente sembra che sia non riuscito grazie a lui... ormai ha 40 anni

    "Nel caso di Ghost Rider è l'antieroe Johnny Blaze a non essere più lui. Dalla carta al grande scherno. Nicolas Cage/Johnny Blaze è uno stuntman con parrucchino modello moquette"

    "A quarantatré anni Nicolas Cage è sicuramente troppo maturo per il ruolo di un supereroe Marvel. Eppure eccolo qui, con un parrucchino e degli addominali che sembrano ritoccati al computer. La sua totale stupidità fa di questo film un gustoso pezzo di bubblegum, molto probabilmente più apprezzabile in dvd durante una serata casalinga."

    http://www.mymovies.it/dizionario/re...i.asp?id=43517

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da Mauz®
    non ho letto l'articolo, ma immagino che come tutti i film tratti da fumetti sia una boiata pazzesca..
    non esageriamo eh...molti sono usciti decisamente carini.

    Ghost Rider è un fumetto di serie C per via del fatto che il supereroe fa cagarissimo, non mi aspetto mica niente di bello..

    che cazzo di supereroe è un tipo cin un teschio infuocato che va in giro col chiodo e la moto...ma che schifezza è dai

  5. #5
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    veramente sembra che sia non riuscito grazie a lui... ormai ha 40 anni
    nell'articolo a me pare che se la prenda più che altro con la regia, con i dialoghi, con i clichè e con la trama schifosa... Solo in piccola parte con nicholas cage...

  6. #6
    Originariamente inviato da carnauser
    non esageriamo eh...molti sono usciti decisamente carini.

    Ghost Rider è un fumetto di serie C per via del fatto che il supereroe fa cagarissimo, non mi aspetto mica niente di bello..

    che cazzo di supereroe è un tipo cin un teschio infuocato che va in giro col chiodo e la moto...ma che schifezza è dai
    evidentemente non l'hai mai letto e ti fermi alle apparenze

  7. #7
    Originariamente inviato da Mauz®
    nell'articolo a me pare che se la prenda più che altro con la regia, con i dialoghi e con la trama schifosa...
    ho editato... leggi le recensioni

    "Nel caso di Ghost Rider è l'antieroe Johnny Blaze a non essere più lui. Dalla carta al grande scherno. Nicolas Cage/Johnny Blaze è uno stuntman con parrucchino modello moquette"

    "A quarantatré anni Nicolas Cage è sicuramente troppo maturo per il ruolo di un supereroe Marvel. Eppure eccolo qui, con un parrucchino e degli addominali che sembrano ritoccati al computer. La sua totale stupidità fa di questo film un gustoso pezzo di bubblegum, molto probabilmente più apprezzabile in dvd durante una serata casalinga"

    http://www.mymovies.it/dizionario/re...i.asp?id=43517

  8. #8
    Originariamente inviato da carnauser
    non esageriamo eh...molti sono usciti decisamente carini.

    Ghost Rider è un fumetto di serie C per via del fatto che il supereroe fa cagarissimo, non mi aspetto mica niente di bello..

    che cazzo di supereroe è un tipo cin un teschio infuocato che va in giro col chiodo e la moto...ma che schifezza è dai
    non esageriamo? di tutti quelli che han fatto finora l'unico bellino era Sin City!! Per il resto si salva Spiderman 1, anche se come storia va a finire con un "ah sì? c'è il cattivo, beh, vado e l'ammazzo in quattro e quattrotto!!"

    si salva per l'interpretazione della parte, per l'ambientazione, i costumi, l'atmosfera e la fotografia... ma la trama è OUT!!

  9. #9
    personalmente ho sempre apprezzato di più un tipo incazzoso come ghost che i fighetti alla capitan america o gli sfigati alla spiderman

  10. #10
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    ho editato... leggi le recensioni

    "Nel caso di Ghost Rider è l'antieroe Johnny Blaze a non essere più lui. Dalla carta al grande scherno. Nicolas Cage/Johnny Blaze è uno stuntman con parrucchino modello moquette"

    "A quarantatré anni Nicolas Cage è sicuramente troppo maturo per il ruolo di un supereroe Marvel. Eppure eccolo qui, con un parrucchino e degli addominali che sembrano ritoccati al computer. La sua totale stupidità fa di questo film un gustoso pezzo di bubblegum, molto probabilmente più apprezzabile in dvd durante una serata casalinga"
    pure nicholas cage mi ha tradito...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.