Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52
  1. #1

    1 anno di fidanzamento. consiglio da una donna?

    Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio, in modo particolare dalle donne. tra pochi giorni farò 1 anno di fidanzamento con la mia ragazza, e stavo pensando a cosa regalarle...
    Volevo regalarle qualcosa non di materiale come telefonini, ipod e cose di questo tipo...ma magari qualcosa di un valore simbolico diverso...

    Stavo pensando di regalarle un piccolo SOLITARIO, un piccolo brillante discreto, per una spesa max di 300-400 euro... vi sembra troppo dopo un anno?
    Logicamente NON E' una richiesta di matrimonio, ma è per un bellissimo anno passato insieme...

    Altrimenti??? cosa potrei farle su questa linea... ah lei ha 24 anni..
    ciaociao

  2. #2
    breil stone... spendi molto meno e strapiacciono a tutte le donne!!

  3. #3
    Originariamente inviato da Mauz®
    breil stone... spendi molto meno e strapiacciono a tutte le donne!!
    a me,per rovinarti la statistica, fanno altamente schifo
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  4. #4
    tu sei un caro ragazzo,e sicuramente verra' molto apprezzata la ricerca del lato simbolico,e non di una patacca de fero cromato (Breil )
    tuttavia con quella cifra dovrebbe saltar fuori una scheggia di brillante o giu' di lì,per di piu' montata in modo un po' approssimativo
    Io,ma non ho 24 anni, 400 euro li butterei subito su un anellino vintage primi 900 (con quella cifra ci prendi dei cocchini di tutto rispetto e grande fascino)ma devi trovare il negozio giusto
    e senno',piu' realistico, e meno impegnativo per tutti e due conosci le Lucciole di Pomellato? ci sono vari prezzi e modelli, ci fai il tuo bel figurino, il brillo c'è ma quasi non si vede,ed è un gioiellino passpartù
    http://redapple.sweell.com/item/2004...e-di-pomellato
    http://www.pomellato.it/lucciole/luc...6.php?lang=ita
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  5. #5
    Originariamente inviato da guendalina.exe
    a me,per rovinarti la statistica, fanno altamente schifo
    e infatti non te ne ho mai regalata una...

  6. #6
    Originariamente inviato da guendalina.exe
    tu sei un caro ragazzo,e sicuramente verra' molto apprezzata la ricerca del lato simbolico,e non di una patacca de fero cromato (Breil )
    tuttavia con quella cifra dovrebbe saltar fuori una scheggia di brillante o giu' di lì,per di piu' montata in modo un po' approssimativo
    Io,ma non ho 24 anni, 400 euro li butterei subito su un anellino vintage primi 900 (con quella cifra ci prendi dei cocchini di tutto rispetto e grande fascino)ma devi trovare il negozio giusto
    e senno',piu' realistico, e meno impegnativo per tutti e due conosci le Lucciole di Pomellato? ci sono vari prezzi e modelli, ci fai il tuo bel figurino, il brillo c'è ma quasi non si vede,ed è un gioiellino passpartù
    http://redapple.sweell.com/item/2004...e-di-pomellato
    http://www.pomellato.it/lucciole/luc...6.php?lang=ita
    a beh... la patecchetta di morellato è meglio della breil...

    Almeno la breil e FESCIONNNN!! io la adoro!! Se fossi una donna mi farei regalare tutta la collezione!!

  7. #7
    soffro di insonnia,mi servirebbe un colpo di Stone in testa adesso ,un catenaccio con ciondolo di almeno 150 gr. e po' di forza centrifuga
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  8. #8
    Originariamente inviato da Mauz®
    a beh... la patecchetta di morellato è meglio della breil...

    Almeno la breil e FESCIONNNN!! io la adoro!! Se fossi una donna mi farei regalare tutta la collezione!!
    Mo-rel-la-to?
    POMELLATO il cartone e la seta
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    151
    Lasciala e fattene due nuove con 2 regali da 200€

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    541
    Originariamente inviato da WeirdOmen
    Lasciala e fattene due nuove con 2 regali da 200€
    tra un anno si ritroverà a spendere 800€ però

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.