Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Gente in giro col mitra..a fermare gli ubriachi

    Stavo tornando da bergamo, A4 chiusa, faccio il giro dei paesi e passo davanti a una grossa discoteca...fuori dal parcheggio sbirri a manetta con mitra a controllare la gente che usciva. Senza scampo.

    Coi mitra..voglio dire...cazzo gli ubriachi sparano minchiate, bisogna difendersi...

    Ma io mi chiedo...i gestori, non saranno incazzati come delle bisce asburgiche ? cioè...vedo i polizziotti davanti a un locale tutta notte..io mica ci entro il sabato dopo, che sono idiota che se bevo una birra non sono sicuro di passare il test ? Cambio locale ...e questa è una discriminazione pesanterrima per un locale.... bha io sti provvedimenti del cazzo fatti da qualche idiota che durano 2 mesi per pulirsi le coscenze poi si sono tutti dimenticati del problema non li capisco

  2. #2
    Il vero problema e' che neppure sparano
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3

    Re: Gente in giro col mitra..a fermare gli ubriachi

    Originariamente inviato da carnauser
    Stavo tornando da bergamo, A4 chiusa, faccio il giro dei paesi e passo davanti a una grossa discoteca...fuori dal parcheggio sbirri a manetta con mitra a controllare la gente che usciva. Senza scampo.

    Coi mitra..voglio dire...cazzo gli ubriachi sparano minchiate, bisogna difendersi...

    Ma io mi chiedo...i gestori, non saranno incazzati come delle bisce asburgiche ? cioè...vedo i polizziotti davanti a un locale tutta notte..io mica ci entro il sabato dopo, che sono idiota che se bevo una birra non sono sicuro di passare il test ? Cambio locale ...e questa è una discriminazione pesanterrima per un locale.... bha io sti provvedimenti del cazzo fatti da qualche idiota che durano 2 mesi per pulirsi le coscenze poi si sono tutti dimenticati del problema non li capisco
    pirlottero cambieranno posto no? mica fan sempre lo stesso locale

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    cosa c'eri andato a fare a Bergamo?

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Chiudendo un occhio per i "polizziotti" non lo si può fare per "coscenze"...

    Carnauser, ma sei così pieno??
    I love Ctrl+Z

  6. #6
    Originariamente inviato da Kavaweb
    Chiudendo in occhio per i "polizziotti" non lo si può fare per "coscenze"...
    e "italiano"?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    e "italiano"?
    :master:
    I love Ctrl+Z

  8. #8

    Re: Gente in giro col mitra..a fermare gli ubriachi

    Originariamente inviato da carnauser
    Stavo tornando da bergamo, A4 chiusa, faccio il giro dei paesi e passo davanti a una grossa discoteca...fuori dal parcheggio sbirri a manetta con mitra a controllare la gente che usciva. Senza scampo.

    Coi mitra..voglio dire...cazzo gli ubriachi sparano minchiate, bisogna difendersi...

    Ma io mi chiedo...i gestori, non saranno incazzati come delle bisce asburgiche ? cioè...vedo i polizziotti davanti a un locale tutta notte..io mica ci entro il sabato dopo, che sono idiota che se bevo una birra non sono sicuro di passare il test ? Cambio locale ...e questa è una discriminazione pesanterrima per un locale.... bha io sti provvedimenti del cazzo fatti da qualche idiota che durano 2 mesi per pulirsi le coscenze poi si sono tutti dimenticati del problema non li capisco
    Una birra?

  9. #9
    Comunque devo dire la verità e cioè che l'alcol test è una cazzata incredibile, una volta fermarono un mio amico, aveva bevuto il mondo (birre, havana cola e whisky), solo che erano passate un paio di ore dall'ultima ingestione, fermato, alcol test, risultato? 0,8%, quella volta era il limite massimo consentito e lo hanno lasciato andare, vi assicuro che era storto come una biscia e al ritorno abbiamo rischiato di fare un incidente.

  10. #10

    Re: Gente in giro col mitra..a fermare gli ubriachi

    Originariamente inviato da carnauser
    con mitra a controllare la gente che usciva
    Credo che nei posti di blocco notturni uno dei due abbia sempre il mitra, non so se anche di giorno o se dipende da qualcos'altro nello specifico.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.