Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Paypal Donate

Paypal Donate

Io sto iniziando a donare... magari 2, 5€ perchè penso che se il programmatore che ha sviluppato lo script non muore di fame io ho solo da guadagnarci... E ben più che 2€.

In effetti il discorso non si limita agli script utili per i SEO, tipo PHP Stats, e quello analogo in ASP (come si chiama a proposito?).

Però penso che a livello di guadagni paypal potrebbe avere un futuro interessante. Ed è qui che entra in gioco il sapersi promuovere: come strutturate le pagine per convincere l'utente a donare? Puntate più sulle grosse donazioni o su quelle risibili?

Secondo me chi desidera fare grosse donazioni o incentivare il tuo sito ti contatta privatamente, dunque opterei per la possibiltà di donazione in piccole cifre da parte di utenti abituali che vogliono sostenerti, anche perchè si presume che il pulsante donate compaia su siti senza scopo di lucro che non ricevono introiti di altra natura.
    Se è un buon sito che fornisce un servizio utile non sarà necessario strutturare una pagina ad hoc, basta inserire nell'homepage il pulsante.
    Quanto alle donazioni, come funziona dal punto di vista legale, non bisogna mettere un qualche disclaimer o nota a margine?

Permessi di invio