PDA

Visualizza la versione completa : Ossessionata dal Codice Da Vinci, si uccide

carnauser
18-03-2007, 14:56
La giovane ricercatrice inglese era convinta di avere scoperto «segreti scomodi» nelle opere di Leonardo

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/03_Marzo/17/suicidio_davinci.shtml

:malol: :malol: :malol:

questa veramente è da Darwin awards :malol: :malol:

valuzza
18-03-2007, 14:59
io dopo aver letto il libro avevo voglia di uccidere lo scrittore... va' bene lo stesso? :stordita:

marco@linuxbox
18-03-2007, 15:07
Originariamente inviato da valuzza
io dopo aver letto il libro avevo voglia di uccidere lo scrittore... va' bene lo stesso? :stordita:

Sarebbe troppo tardi per il Darwin Award perchè oramai Dan Brown si è già riprodotto :incupito:

Ma avresti tutta la mia approvazione :zizi:

carnauser
18-03-2007, 15:07

la cosa che mi stupisce è che tu l'abbia finito :D

valuzza
18-03-2007, 15:11
Originariamente inviato da carnauser
la cosa che mi stupisce è che tu l'abbia finito :D beh... nn è così impegnativo... ci ho messo poco...
me lo sono portato un paio di volte in bagno e l'ho finito... :mame:

carnauser
18-03-2007, 15:12
beh... nn è così impegnativo... ci ho messo poco...
me lo sono portato un paio di volte in bagno e l'ho finito... :mame:

si ma ha il suo perchè al cesso, dovrebbero consigliarlo tutti i medici per problemi di stipsi

valuzza
18-03-2007, 15:15
si ma ha il suo perchè al cesso, dovrebbero consigliarlo tutti i medici per problemi di stipsi ho fatto delle performance... guarda... lo consiglio caldamente come libercolo da cesso... :mame:

whitefox
18-03-2007, 15:31
La ragazza, riportata a casa dal padre, che si era molto preoccupato per il suo stato di salute mentale, era poi stata portata in un ospedale per malati di mente e subito dopo rilasciata perché non affetta da particolari malattie nervose .

Uh, degli espertoni :D

webus
18-03-2007, 16:47
La giovane ricercatrice inglese era convinta di avere scoperto «segreti scomodi» nelle opere di Leonardo

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/03_Marzo/17/suicidio_davinci.shtml

:malol: :malol: :malol:

questa veramente è da Darwin awards :malol: :malol:
era ammalata. A me non fa ridere.

guendalina.exe
18-03-2007, 17:14
schizofrenica,una mania persecutoria sarebbe valsa l'altra

Loading